CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 13 giugno 2016

Rock your dog al Galzignano Golf SPA & Thermae Resort una due giorni di dog dance, tricks, attivazione mentale e un'escursione tra Valsanzibio e Galzignano


Dall'8 al 9 luglio presso il Galzignano Golf SPA & Thermae Resort di JSH Hotels Collection, si terrà una due giorni, di gioco, addestramento e divertimento da trascorrere con il proprio cane, immersi nel verde del parco regionale dei Colli Euganei.

 

L'iniziativa, nata dalla collaborazione con l'associazione Lupus in Fabula a.s.d., che racchiude educatori cinofili esperti, è dedicata a padroni di cani di taglia piccola e media e di un peso non superiore ai 25 kg.

 

I padroni, con cani già esperti dei comandi di base, potranno cimentarsi nella dog dance, mettendosi per primi alla prova con veri e propri esercizi di coppia a corpo libero, nei tricks, che prevedono giochi di abilità intellettive, sarà inoltre possibile seguire attività di attivazione mentale e godersi una passeggiata in gruppo.

 

Nella dog dance si educherà il cane a camminare all'indietro, a farlo passare sotto le gambe mentre si sta camminando, a farlo girare attorno al padrone e su se stesso ma anche a farlo saltare sulla schiena del proprietario. 

 

Inoltre si insegneranno dei tricks attraverso i quali i cani riordineranno i giochi, si infileranno in una valigia, traineranno oggetti, rotoleranno, apriranno cassetti e accenderanno perfino la luce.

 

I cani più attivi potranno destreggiarsi inoltre in una prova di agility con percorsi tra tunnel, ostacoli egiochi.

 

Durante il minicorso di attivazione mentale, ideale per accrescere la fiducia e la motivazione, il cane dovrà invece ingegnarsi trovando la soluzione per raggiungere l'ambito premio, magari nascosto dentro una scatola o sotto ad un vaso, oppure da acciuffare spostando con le zampe o con il naso sportelli e leve. 

 

L'escursione con i cani tra Valsanzibio e Galzignanoguidata da un educatore cinofilo, permetterà ai cani di rapportarsi tra loro e li aiuterà a trovare il controllo per essere disciplinati all'aria aperta


Nello stesso tempo i padroni potranno godersi lo spettacolo del portale di Diana di Villa Barbarigo a Valsanzibio e il verde intenso del Golf Club più rinomato del Veneto,in una passeggiata rilassante e educativa.

 


Al termine delle attività gli ospiti potranno rilassarsi presso il Galzignano Golf SPA & Thermae Resort che ospita uno dei centri termali più grandi d'Europa con acqua a 37° e 29°dilettarsi sul green a 9 buche del resort, rigenerarsi con i trattamenti proposti da Physiosal Center Medical Spa & Beauty e degustare le proposte di menu studiate dallo chef Andrea Ribaldone che coordina la ristorazione di tutte le strutture del gruppo JSH.

 

 

 

ROCK YOUR DOG

 

Prezzi a partire da 100€ a persona in camera doppia o 150€ a persona in camera singola, per un soggiorno minimo di due notti.

 

La quota comprende:

• 2 lezioni individuali di Dog Dance o Tricks o attivazione mentale (da concordare con l'addestratore)
• 1 passeggiata con educatore cinofilo  
• Cesta omaggio con ciotole da viaggio, crocchette e bandana 
• 1 notte in camera doppia o singola  presso l'Hotel Sporting
• 1 cena presso il ristorante dell'Hotel  

 

MATERIALE CONSIGLIATO PER GODERSI AL MEGLIO I CORSI

 

• collare fisso o pettorina ad H (a discrezione delle istruttrici questi strumenti potranno dover essere cambiati)
• guinzaglio normale o da addestramento non estendibile
• giochi preferiti del nostro cane (l'ideale è un gioco con cui poter fare il tira e molla, altrimenti due palline uguali)
• museruola (consigliato il modello "baskerville")
• bocconcini (appetitosi, che non siano il pasto del cane)
• porta-bocconcini 
• sacchetti igienici

 

 

JSH HOTELS COLLECTION è un gruppo impegnato in hotel management giovane e dinamico, che si distingue nel panorama dell'hôtellerie italiana per la peculiarità del suo portafoglio, con strutture indipendenti, e strutture già parte di prestigiose catene internazionali. Le esclusive location che ospitano gli hotel e i resort firmati JSH vanno dalle principali città italiane, come Roma, Milano, Bologna, Firenze, a destinazioni da sogno tra Veneto, Toscana, Sardegna e Sicilia, passando per Salento e Calabria. Divisi nelle 3 Collezioni JLive Resorts, JHub City Hotels e JLux Hotels, tutti i 4 e 5 stelle JSH sono caratterizzati da uno stile fortemente individuale, ma accomunati dalla stessa ricerca di eccellenza nel servizio e impeccabile accoglienza. Nel rispetto di uno spirito tipicamente italiano. www.jsh-hotels.com

JSH FOOD Tutti i ristoranti dei Resort JSH seguono la filosofia "Fresco, Italiano e Semplice" voluta dallo chef stellato Andrea Ribaldone, che dal 2014 firma e coordina la ristorazione del brand JSH Resort Collection. Un approccio che rappresenta un'importante innovazione nell'universo ricettivo: arte culinaria e finezze gourmet entrano definitivamente in hotel con proposte basate su materie prime locali e ingredienti di stagione freschissimi, sapientemente esaltati, declinati, e tradotti in piatti irresistibili nel gusto e nell'aspetto. Un'eccellenza culinaria tutta italiana che assume ancor più valenza – e sapore! - poiché parte dal territorio che accoglie i resort, location straordinarie e dalla cultura millenaria tra Toscana, Puglia, Sicilia, Sardegna, Veneto e Calabria. www.jsh- hotels.com/it-IT/jculture/gusto 

J-WHAT è il nuovo blog di JSH. Uno spazio ricco di curiosità e novità legate ai luoghi JSH, tra buona cucina, tanto sport, eventi super glam, perle di benessere e soprattutto il dolce e amato viaggiare. http://j-what.tumblr.com/



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *