Cerca nel blog

giovedì 9 giugno 2016

Partire alla scoperta dello spirito più autentico di Bali

Milano, 9 giugno 2016 - Con le sue dimensioni raccolte e l'atmosfera incantata e mistica che accoglie gli ospiti, Bali è sicuramente la più amata tra le 17.500 isole che compongono l'arcipelago indonesiano.


Gli amanti della natura, dell'arte, della storia e delle tradizioni locali, potranno immergersi in un mondo fatto di meraviglie: labellezza delle spiagge dominate da un maestoso vulcano attivo, della vegetazione rigogliosa e degli oltre 20.000 luoghi di culto che punteggiano il panorama e che le hanno permesso di assumere il soprannome di Isola degli Dei o dei Diecimila Templi.


Per scoprirne lo spirito più autentico, Hotelplan propone il tour 'Bali Insolita' che partendo dalla visita di Tanah Lot, suggestivo Tempio sull'Oceano, porta a Tabanan dove si potrà soggiornare in una dimora locale nel villaggio Tunjuk e seguire personalmente i processi di coltivazione del riso utilizzando anche le tradizionali attrezzature agricole.


L'itinerario proseguirà alla volta di Lovina con un'escursione in barca per ammirare i delfini e con la visita del Tempio di Bajia a Sangsit. Si ripartirà per Tenganan, un antico villaggio noto per la sua particolare tecnica di tintura dei tessuti, con sosta a Tirtaganggaun parco acquatico costruito per volontà di un principe della famiglia reale di Karangasem.


Al termini del tour sarà possibile rilassarsi sulla vasta spiaggia di sabbia fine di Nusa Dua lasciandosi accarezzare dal sole e dalla brezza marina presso il Melià Bali The Gardens Villas.


La struttura è ideale per qualsiasi tipo di clientela grazie alle acque tranquille che bagnano la spiaggia dell'hotel, ai servizi che prevedono 5 ristoranti tematici, un ampio e ben attrezzato centro benessere YHI Spa e alle molteplici attività sportive proposte che spaziano dal tennis, allo yoga, dal beach volley alla canoa e molto altro ancora. 


Tra le attività di intrattenimento si potrà inoltre scegliere tra lezioni di indonesiano o di arrampicata sulle palme, tra corsi di cucina o lezioni di intaglio della frutta.

 

HOTELPLAN PROPONE: BALI TOUR E MARE 


Tour Bali Insolita e soggiorno al Melià Bali The Gardens Villas di Nusa Dua


Prezzi a partire da 1.690€ a persona per le partenze di giugno, luglio e settembre, per un tour di 4 notti e 6 notti di soggiorno Nusa Dua


La quota comprende: 6 notti in Guest Room, con trattamento di pernottamento e prima colazione presso il Melià Bali The GardensVillas di Nusa Dua, 5 *; voli intercontinentali Singapore Airlines in classe economica; trasferimenti da/per l'aeroporto; tour con guida locale parlante italiano e assistenza in italiano in loco; kit da viaggio Hotelplan; sistemazione durante il tour nei seguenti hotel: casa locale a Tabanan, The LovinaSiddharta Resort, Puri Bagus.

 

Tasse aeroportuali, gestione pratica e assicurazione escluse.

 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI