Cerca nel blog

lunedì 13 giugno 2016

NORWEGIAN GIOCA D'ANTICIPO E PUBBLICA IL CALENDARIO VOLI INVERNALE


Norwegian, la terza compagnia aerea low-cost in Europa, guarda avanti e vola già oltre l'estate. Per chi al calore della sabbia preferisce il candore della neve, infatti, la low-cost scandinava ha reso noto il calendario voli in programma dall'Italia per i prossimi mesi invernali.

 

Durante la stagione più fredda, i passeggeri diretti a Oslo potranno contare su collegamenti ancora più frequenti e comodi.

Verranno infatti potenziati per i mesi di gennaio e febbraio 2017 i voli da Roma Fiumicino, da cui sarà possibile decollare alla volta della capitale norvegese 4 giorni a settimana, ogni lunedì, giovedì, venerdì e domenica.

 

"Abbiamo deciso di pubblicare già adesso il calendario voli invernale per dare la possibilità ai nostri passeggeri più lungimiranti di prenotare con largo anticipo, organizzando al meglio i propri spostamenti – spiega Thomas Ramdahl, Chief Commercial Officer di Norwegian –. Non solo: incrementare la frequenza dei collegamenti alla volta di Oslo significa confermare ancora una volta il ruolo strategico dell'Italia, e di Roma in particolare, all'interno del nostro network".

 

La pubblicazione del calendario voli invernale è solo l'ultimo passo del percorso di crescita di Norwegian, che dopo aver ufficialmente avviato le proprie attività presso l'aeroporto Fiumicino il 27 marzo scorso, ha recentemente incrementato la frequenza voli da Roma verso Oslo (11 collegamenti settimanali) e Stoccolma (9 collegamenti settimanali).

 

Inoltre, sempre da Roma Fiumicino, la compagnia ha in programma per il 2017 l'avvio di collegamenti low-cost di lungo raggio verso gli Stati Uniti.

 

Tutte le rotte da e per Roma Fiumicino sono disponibili sul sito www.norwegian.com.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI