Cerca nel blog

venerdì 24 giugno 2016

L’ESTATE ITALIANA A L’ANDANA E’ A BORDO DI UNA FIAT 500


Pernottare nella storica Villa un tempo del Granduca Leopoldo II di Lorena, per scoprire i borghi della Maremma a bordo di una Fiat 500 e a sapori de "La Trattoria Enrico Bartolini"

E' un'estate tutta italiana, quella che L'Andana Tenuta La Badiola offre agli ospiti: a bordo di una Fiat 500, esplorando la Maremma e la bellezza del territorio locale, alla ricerca della "slow life".

In tutta libertà, gli ospiti de L'Andana dovranno solo mettere in moto il "mito" italiano e percorrere l'ininterrotto viale di cipressi e pini marittimi della Tenuta La Badiola, per partire alla scoperta dei caratteristici borghi locali, come Pitigliano, Sovana, Sorano, Roccatederighi, dove il tempo sembra essersi fermato.

Al rientro, parcheggiata la mitica 500, sarà lo Chef Enrico Bartolini ad incantare i palati, nell'osteria contemporanea "La Trattoria Enrico Bartolini". 


In quello che era l'antico granaio della residenza di Leopoldo II di Lorena, la trattoria accoglie gli ospiti con le sue grandi vetrate sulla macchia mediterranea e sui vigneti, preannunciando il carattere del menu, a cui si sposano i migliori vini della cantina. Sono 150 le etichette offerte, tra cui anche i vini prodotti dalle cantine di proprietà della famiglia Moretti: Petra e Tenuta La Badiola, quest'ultima situata proprio adiacente a La Trattoria Enrico Bartolini.

La Villa che un tempo accoglieva il Granduca Leopoldo II, è oggi L'Andana, che racchiude nella magia di un soggiorno in Toscana, 33 camere e suite, servizi altamente personalizzati ed esperienze uniche, come questa "on the road" che comprende: 3 notti in camera doppia, con prima colazione toscana del Pasticcere a buffet, il noleggio di una FIAT 500 per due giorni, una cena a La Trattoria Enrico Bartolini comprensiva di 3 portate per due persone con abbinamento ai vini della Tenuta La Badiola.

Quote a partire da 1.600€ in camera doppia Superior, soggiorno minimo di 3 notti (la tassa di soggiorno di Euro 2,00 per persona al giorno non è inclusa). Validità fino al 02 novembre 2016.

L'Andana fa parte della collezione "The Leading Hotels of the World"
Terra Moretti Resorts - E' una storia di Famiglia, tutta italiana, dove i valori, la passione e l'amore per l'ospitalità diventano un fil rouge tra magnifiche realtà, diventate, nel mondo, vere icone della bellezza italiana: L'Albereta, Casa Badiola Tuscan Inn e L'Andana. Dal lago d'Iseo alla Toscana, Carmen Moretti de Rosa ha creato un nuovo concetto nel settore dell'ospitalità, che non solo esalta il territorio, ma rapisce e sorprende gli ospiti con il suo lifestyle, le esperienze gastronomiche, i percorsi benessere, gli eventi.

L'Albereta Relais & Chateaux, il suggestivo resort di 57 camere e suite, immerso nelle colline della Franciacorta seduce i suoi ospiti con raffinati percorsi all'insegna dell'alta cucina, dal ristorante gastronomico LeoneFelice al più semplice VistaLago Bistrò, curati entrambi dall'Executive Chef Fabio Abbattista coordinato da atCarmen, società di consulenza nata dal desiderio di Carmen Moretti e Martino de Rosa di creare, in Italia e all'estero, format inediti che si sviluppano dall'ideazione di un concept unico che comprende gli aspetti relativi all'offerta eno-gastronomica ma anche e soprattutto, l'accoglienza e il servizo. 

Inoltre si prende cura del benessere del corpo e della mente offrendo la massima espressione della ricerca nel campo, all'interno de l'Espace Chenot Health Wellness SPA.

L'Andana Tenuta La Badiola ammalia gli ospiti fin dall'arrivo, con l'ininterrotta cornice di cipressi e pini marittimi, che si trova all'interno dei 500 ettari di Tenuta La Badiola; qui l'anima della Toscana si fonde perfettamente con l'atmosfera del Resort, un tempo tenuta di caccia che accoglieva Il Granduca Leopoldo II e la sua corte. 

L'Andana oggi offre 33 camere e suite, percorsi benessere all'avanguardia, nella ESPA SPA e sapori gastronomici sorprendenti, nella Gourmand "La Trattoria Enrico Bartolini", un campo pratica di golf e la possibilità di vivere un vero Wine Resort unitamente alla Cantina dell'Acquagiusta, accolta all'interno della Tenuta. L'Andana fa parte della collezione "The Leading Hotels of the World". 

All'interno di questa stessa Tenuta, Casa Badiola Tuscan Inn cattura la magia del territorio maremmano e conquista i suoi ospiti con quella rara intimità che ha il vero sapore di "casa". Con le sue 14 camere e suite, è la meta ideale per le famiglie, gli amanti della natura, dello sport, tra cui il golf, gli insofferenti a qualsiasi formalismo.

Per prenotazioni:
L'ANDANA
Tenuta La Badiola, Località Badiola
Tel. (+39) 0564 944800 info@andana.it
www.andana.it www.lhw.com







--

www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI