Cerca nel blog

mercoledì 15 giugno 2016

Jungle Jump: il tuffo è SOCIAL a Parco Aqualandia di Lido di Jesolo (VE)


Al Parco Aqualandia di Lido di Jesolo (VE) la nuova attrazione 2016 condivide i tuoi scatti e video in tempo reale

Una nuovissima attrazione rende il Parco Aqualandia sempre più SOCIAL. Perché se è vero che la felicità è reale solo quando viene condivisa, come ci ha insegnato il film Into the Wild, le acrobazie e i magnifici tuffi che riempiono le giornate nel primo Parco a Tema Acquatico d'Italia meritano scatti e video da mettere immediatamente online

Ecco allora che la novità 2016 è speciale, dalla scenografia di grande impatto, che oltre ad entusiasmare gli appassionati permette di lanciare in rete le loro performance
Si tratta di JUNGLE JUMP: due scivoli paralleli, che nascono da un concept di tematizzazione totale, e sono integrati all'interno di una collina che ripropone nei dettagli le caratteristiche della giungla amazzonica

A sovrastarli un'altissima cascata, dalla quale gli ospiti più coraggiosi sbucheranno, per essere catapultati all'esterno da un trampolino, piattaforma per evoluzioni incredibili. 
Funziona in questo modo: all'ingresso al Parco viene consegnato un braccialetto, che consente di effettuare tutti gli acquisti all'interno senza necessità di portarsi dietro contanti, carte di credito e ingombranti portafogli, un'idea che sposa sicurezza e praticità. 

Da quest'anno è possibile collegare questo braccialetto ad un indirizzo di posta elettronica. A questo punto grazie ad una telecamera, stile confessionale del Grande Fratello, si può registrare una dedica, un messaggio, un breve video: da "mamma guarda come mi diverto" a un pensiero d'amore, tutto ciò che la fantasia suggerisce! E quando si farà capolino dal muro della cascata amazzonica di JUNGLE JUMP ecco che un'altra videocamera riprenderà il tuffo finale. 

I due filmati verranno montati insieme e resi disponibili all'indirizzo di posta elettronica, per poterli condividere immediatamente su tutti i principali social network! E la rivoluzione social coinvolge ogni aspetto del Parco, perché vivere l'esperienza in modo totale significa farlo sapere agli altri, e invitarli a fare lo stesso. 

Ad Aqualandia sono stati allestiti anche spazi appositi per realizzare selfie perfetti. Via di social dunque per un divertimento sempre più coinvolgente. 

Il Parco Aqualandia di Lido di Jesolo (VE) è aperto dal 28 maggio all'11 settembre 2016 e tutti gli spettacoli sono inclusi nel biglietto di ingresso.


Parco Aqualandia
Via Michelangelo Buonarroti, 15
30016 Lido di Jesolo
Venezia, ITALY
Tel. +39 0421.371648
www.aqualandia.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI