Cerca nel blog

venerdì 10 giugno 2016

IO VIAGGIO SINGLE. Umbria. Vacanza tra lusso, natura e quiete a Borgobrufa SPA Resort di Torgiano.

Luglio e settembre 2016: "Dedicato a me" è il pacchetto per chi viaggia da solo.

 

Offerte per la coppia, per la famiglia, per i gruppi... ma per chi viaggia da solo? Se le proposte rivolte ai single non sono così frequenti, sono invece numerose le persone che decidono di concedersi una vacanza "in solitaria". 

Viaggiare da soli significa staccare la spina completamente, dedicarsi esclusivamente a quello che si ha voglia di fare, in una parola coccolarsi. Soprattutto se la meta è Borgobrufa SPA Resort****, una struttura immersa nella natura e nel lusso, con la Spa più grande dell'Umbria, dove l'ospite è al centro delle attenzioni.

 

Dedicato a me

Un pacchetto creato ad hoc per chi viaggia single è "Dedicato a me", valido nei mesi di luglio e settembre 2016 in giorni infrasettimanali. L'offerta comprende: 2 pernottamenti in camera doppia ad uso singola, 2 prime colazioni a buffet, angolo vital con frutta e crudités, 2 cene di tre portate servite a scelta dal menù del ristorante (bevande escluse), utilizzo giornaliero di tutti i servizi del "Mondo delle Acque" e del "Mondo delle Saune" con kit benessere con morbido accappatoio, telo e ciabattine. 

Inoltre compreso nel prezzo 1 pacchetto benessere a scelta fra: Schiena in forma, Detox&Beauty, Relax. Il tutto a partire da 529 euro a persona.

Il pacchetto benessere "Schiena in forma" comprende: 2 percorsi salini, 1 impacco decontratturante con podo-massaggio (20 min), 1 massaggio crudo (45 min), 1 fisio massage (45 min). Il pacchetto benessere "Detox&Beauty" comprende: 2 percorsi salini, 1 bio-detox (75 min), 1 hydra sensitive (45 min). Il pacchetto benessere "Relax" comprende: 2 percorsi salini, 1 massaggio SPA (45 min), 1 impacco rilassante all'olivo (20 min), 1 cioccobrufa.

 

Specifico per l'uomo

L'uomo che viaggia da solo può dedicarsi al benessere del proprio corpo nella Spa, privilegio sempre più raro nella vita di tutti i giorni, scegliendo tra i numerosi trattamenti a disposizione, tra cui anche quelli pensati per la pelle maschile.

È il caso dell'Ariapura Men, novità 2016, un trattamento purificante per una luminosità diffusa che si compone di un massaggio del cuoio capelluto per distendere i tratti di massima tensione e per una mente libera da pesantezze, un avvolgimento caldo con fiori ed erbe detossinanti per portare aria pura al viso (50 min. 95 euro).

Altro trattamento specifico per l'uomo è il massaggio calco Best Man, ideale per un addome libero da gonfiori, snello, tonificato e per una schiena rilassata. Il trattamento comprende un massaggio personalizzato e i risultati sono visibili già dopo la prima seduta (80 min. 145 euro).

Per un pacchetto completo si può scegliere il Man's Care studiato appositamente per lui. Comprende: 1 Best Man, 1 Impacco decontratturante con podo-massaggio e 1 Ariapura Man, al costo complessivo di 225 euro.

 

Consigliato per lei

Se è la donna a dedicarsi un break di benessere dalla vita ordinaria, la scelta è ancora più ampia. La Spa diventerà il suo regno!

Tra i più completi rituali per il viso, il Natural Lift-Shock, novità 2016, comprende una serie di trattamenti specifici su viso, trapezio, mani e piedi che portano una maggiore ossigenazione e la distensione dei segni del tempo. Il tutto accompagnato da collagene, acido jaluronico, coenzima Q10, polifenoli del tartufo bianco e olio d'oliva (105 min. 179 euro - 50 min. 129 euro).

Anche per la donna non mancano i massaggi calco personalizzati, i cui risultati sono visibili già dopo la prima seduta. Novità 2016 è Bellezza, un trattamento seno push-up che dona compattezza, elasticità e turgore (25 min. 59 euro).

Il pacchetto completo pensato per lei è Bellessere, comprensivo di: 1 Beauty Express, 1 Impacco rilassante all'olivo, 1 Massaggio estetico BB e 1 Percorso salino, al costo di 199 euro.

 

Lusso, natura, arte

Lusso, comfort e benessere. Quiete, tradizione e natura. Queste sono le caratteristiche che contraddistinguono l'offerta unica di Borgobrufa SPA Resort. Grazie al servizio sempre eccellente, alla tipica cordialità umbra, alla posizione esclusiva della struttura, alla Spa più grande dell'Umbria. Ma anche grazie a un continuo impegno volto a personalizzare sempre più la vacanza. Va in questo senso anche la scelta di riservare il resort a una clientela di età superiore a 15 anni, per garantire proprio quella tranquillità e armonia, sia fisica che spirituale, che ne fanno un angolo di paradiso nel cuore verde d'Italia.

Chi viaggia solo si può dedicare alla visita delle più importanti città d'arte umbre, raggiungibili in pochi minuti, tra cui Perugia, Assisi e Spello, e ancora Todi, Spoleto, Gubbio, il Lago Trasimeno e Orvieto a poco più di 30 minuti. Per gli sportivi, direttamente dalla struttura si possono prendere sentieri per passeggiate da percorrere a piedi o in mountain bike, disponibili gratuitamente in hotel.

 

Info: Borgobrufa SPA Resort – Via del Colle 38, Torgiano (PG) – tel. 075 9883– www.borgobrufa.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI