Cerca nel blog

giovedì 23 giugno 2016

In Salento in barca a vela per vivere l'estate con leggerezza


Milano, 23 giugno 2016


Mare, sole, divertimento e il silenzio spaccato da fragorose risate faranno da colonna sonora dell'estate da trascorrere con gli amici, in totale libertà, salpando con Oro del Mare.

Una vacanza goliardica con i compagni di tante avventure da vivere con un costume e una salvietta,senza altre preoccupazioni perché al resto ci penserà uno skipper esperto che, oltre ad accompagnare gli ospiti verso meravigliose calette e spiagge, si occuperà anche di imbandire la tavola per colazione e pranzo mentre per la cena invece si potrà scegliere tra i vivaci locali a terra.

Il Salento, animato dalla sua spensierata vita notturna e dalle discoteche all'aperto sarà la meta ideale per rendere ancora più frizzante la vacanza con Oro del Mare che propone di trascorrere una settimana veleggiando da Bari a Leuca, sostando a Polignano a Mare, Marina di Ostuni, San Cataldo e Otranto.

L'itinerario in partenza da Bari farà rotta verso sud, con sosta a Polignano a Mare, una delle perle della Puglia, un piccolo borgo costruito direttamente a picco sul mare dove le caratteristiche terrazze del centro storico si affacciano sul blu. Si proseguirà per Marina di Ostuni, con tempo per bagni e tuffi e per visitare "la città bianca" con il suo bellissimo centro storico e le sue case di calce bianca. 

Il terzo giorno si potrà godere appieno delle emozioni che offre il mare, accompagnati solo dal rumore delle onde per arrivare in serata a San Cataldo, "il mare dei leccesi".

L'itinerario proseguirà lungo la costa est del Salento con arrivo a Otranto "la Porta d'Oriente", la città più ad est d'Italia e dopo una sosta per il pranzo e per un bagno si ripartirà alla volta di Leuca, l'estremo lembo della Puglia. 

Il quinto giorno si riprenderà la rotta verso nord risalendo la costa salentina con un pomeriggio dedicato alla visita di Otranto famosa per la sua meravigliosa Cattedrale, il castello aragonese, le torri, i bastioni e il giorno successivo si giungerà a Torre Santa Sabina, una cittadina spumeggiantericca di localini tipici. 

Il viaggio si concluderà a Bari.





SALENTO ADRIATICO

Prezzi a partire da 785€ a persona, per un minimo di 4 persone, 6 notti di pernottamento a bordo, colazione e pranzo inclusi.

Barca a vela Bogavante: 3 cabine e 2 bagni.







--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI