Cerca nel blog

venerdì 10 giugno 2016

In barca a vela con i bimbi per una vacanza tra gioco e avventura

Un viaggio in barca a vela con i bimbi è la soluzione ideale per le famiglie alla ricerca di relax, sole, mare e divertimento in totale libertà.

 

Basteranno un costume da bagno e una salvietta per assicurare la riuscita perfetta della vacanza e poi tanta fantasia per coinvolgere i più piccoli nella nuova avventura.

 

Tanti tuffi in mare, soste nelle calette deserte da raggiungere issando in mare il tender e l'insegnamento dei primi rudimenti della vela creeranno un'atmosfera fiabesca dove il tempo trascorrerà con il ritmo lento e piacevole della vita.

 

Per chi desidera vivere al meglio un'esperienza in mare con i bambini Oro del Mare, tour operator specializzato in vacanze in barca a vela, consiglia di salpare per un weekend dal Veneto all'alta Istria.

 

Accompagnati da uno skipper esperto si partirà dalla darsena di S. Felice di Chioggia per navigare verso la Croazia che, grazie alle sue innumerevoli insenature, permette frequenti soste per piacevoli nuotate.

 

Durante il tragitto si potranno ammirare la bellezza della costa croata vista dal mare e si potranno raggiungere meravigliose spiagge, arrivando in serata a Umago, vivace borgo turistico, dove si potrà scegliere di cenare in uno dei suoi tanti ristoranti tipici.

 

Dopo un pernottamento a bordo cullati dal mare si ritornerà verso Chioggia un itinerario che spesso consente l'incontro con i delfini.

 

Con Oro del Mare la crociera è molto confortevole perché grazie alla formula proposta di 'imbarco alla cabina' assicura agli ospiti di trovare già a bordo vettovaglie, lenzuola, salviette e teli mare e al risveglio e per pranzo lo skipper imbandirà la tavola con una selezione di piatti creati in base alle esigenze di vegetariani, vegani e celiaci.

 

Inoltre per viaggiare abbandonando ogni preoccupazione, Oro del Mare offre copertura assicurativa medico, bagaglio, assistenza e su richiesta propone ala copertura per l'annullamento del viaggio. 

 

 

PROGRAMMA WEEKEND A UMAGO

 

1 GIORNO

Ritrovo presso darsena S. Felice (Chioggia), nel tardo pomeriggio, sistemazione in barca. Alle ore 20.00 partenza con rotta 75 in direzione Umago. Arrivo il sabato mattina.

 

2 GIORNO

Colazione a bordo. Completate le formalità doganali, si navigherà in direzione sud. In serata attracco a Marina di Umago. Cena libera e pernottamento in marina.

 

3 GIORNO

Colazione a bordo. Completate le formalità doganali per l'uscita dalla Croazia, si ripartirà con rotta verso ovest, direzione Chioggia. La navigazione durerà circa 10 ore. Pranzo a bordo. Arrivo a Chioggia, darsena S. Felice nel tardo pomeriggio/sera.

 

Prezzi a partire da 299€ a persona, per un minimo di 4 persone. Quota ridotta del 50% per i bimbi fino ai 6 anni.

 

Barca a vela Penelope: 3 cabine e 1 bagno.

 

 

 

 

 

Per informazioni al pubblico:

http://www.orodelmare.com

 

 


--

 

Nato nel 2015 dalla volontà del veronese Francesco Migliorini, cha ha trasformato la sua passione per vela e subacquea in impresa, Oro del Mare è il tour operator specializzato in vacanze in barca a vela. Oro del Mare non offre il classico noleggio dell'imbarcazione bensì l'imbarco alla cabina, in oltre 50 crociere in Italia, Corsica, Croazia, Grecia e Malta. Si sta a bordo un giorno, un week-end o una settimana grazie alla flotta composta da 12 imbarcazioni che ospitano da 3 a 5 cabine, condotte da skipper professionisti e offerte con la formula della mezza pensione e biancheria inclusa, a costi uniformi.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI