Cerca nel blog

martedì 28 giugno 2016

I 10 camping e villaggi del benessere: Premio Wellness 2016 al Tahiti Camping & Thermae Bungalow Park di Comacchio (FE)

Premio Wellness 2016: vince il Tahiti Camping & Thermae Bungalow Park di Comacchio (FE), in Emilia Romagna


Il network KoobCamp, protagonista nel turismo con oltre 30 portali web dedicati alle vacanze en plein air, ha selezionato i 10 migliori camping e villaggi Wellness del 2016, eleggendo vincitore il Tahiti Camping & Thermae Bungalow Park di Comacchio (FE), in Emilia Romagna.

Il Tahiti Camping & Thermae Bungalow Park di Lido delle Nazioni, località balneare del comune di Comacchio (FE) in Emilia Romagna, è il vincitore del premio per il miglior campeggio o villaggio Wellness dell'anno 2016, assegnato nell'ambito dei Certificati di Eccellenza KoobCamp 2016.

La struttura è stata selezionata dagli esperti di KoobCamp (www.koobcamp.com), network che comprende Campeggi.com (www.campeggi.com) e altri 30 portali web dedicati ai campeggi e ai villaggi, per la sua particolare vocazione per le vacanze attive, all'insegna dello sport e del movimento, abbinata alla presenza di un centro del benessere termale.  

Il Tahiti Camping & Thermae Bungalow Park diventa il testimonial italiano dei campeggi Wellness, strutture capaci di rispondere con completezza e qualità alla crescente domanda di vacanze attive, un segmento che conquista ogni anno un numero sempre maggiore di turisti italiani e stranieri.

La Top Ten valida per l'assegnazione del Certificato di Eccellenza Wellness 2016 di KoobCamp, capitanata dal vincitore Tahiti Camping & Thermae Bungalow Park, vede però il Trentino Alto Adige assoluto protagonista del turismo del benessere ed è così composta*:

Tahiti Camping & Thermae Bungalow Park - Comacchio (FE) in Emilia Romagna - VINCITORE
Family Wellness Camping al Sole - Ledro (TN) in Trentino Alto Adige
Camping Caravan Park Sexten -  Sesto (BZ) in Trentino Alto Adige
Camping Vidor - Family & Wellness - Pozza di Fassa (TN) in Trentino Alto Adige
Camping Residence Sägemühle - Prato allo Stelvio (BZ) in Trentino Alto Adige
Dolomiti Camping Village - Dimaro (TN) in Trentino Alto Adige
Camping Residence Corones - Rasun-Anterselva (BZ) in Trentino Alto Adige
Camping Sass Dlacia - Badia (BZ) in Trentino Alto Adige
Camping Olympia - Dobbiaco (BZ) in Trentino Alto Adige
Tiliguerta Camping Village - Muravera (CA) in Sardegna

* N.B. La classifica non è in ordine di piazzamento, vincitore escluso.

Ai camping e ai villaggi nella Top Ten del Certificato di Eccellenza Wellness 2016 sarà consegnato l'adesivo che ne attesta il riconoscimento da parte di KoobCamp, per una maggiore visibilità da parte dei turisti, disponibile in versione speciale per il vincitore Tahiti Camping & Thermae Bungalow Park (FE). 

L'annuncio dei vincitori dei Certificati di Eccellenza 2016 di KoobCamp per i 10 migliori camping e villaggi Wellness 2016 arriva dopo quelli per le categorie Aquapark, Family, Glamping, Pet Friendly, Restaurant ed anticipa i premi Sport, e Wi-Fi.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI