Cerca nel blog

giovedì 23 giugno 2016

HOTEL TERME MERANO: grazie alla sua posizione centrale è in estate punto di partenza per escursioni, eventi d’arte e cultura, shopping e puro relax.





Grazie alla sua posizione in pieno centro cittadino, l'Hotel Terme Merano è in estate la meta ideale per la vacanza attiva, d'arte e cultura, di puro relax e intrattenimento


Merano 23 giugno 2016 – L'estate è la stagione ideale per vivere in libertà le bellezze della natura. La vacanza di puro relax fra escursioni, cultura e shopping è all'Hotel Terme Merano dove scegliere di soggiornare è una decisione strategica; la sua posizione è centrale, sia rispetto alla città con i suoi eventi nelle piazze, monumenti e musei da visitare e i numerosi negozi dove fare buon shopping, che alle mete più lontane da raggiungere con escursioni per tutti da fare a piedi o in bicicletta. Un punto di partenza per avventurarsi anche in alta quota alla scoperta del territorio e delle sue perle paesaggistiche.

Le proposte estive dell'Hotel Terme Merano offrono agli ospiti la possibilità di ammirare il panorama incantato della città e delle montagne circostanti grazie alla ricchissima varietà di percorsi da fare a piedi oppure in E-bike a disposizione gratuitamente: a partire da semplici escursioni come le pittoresche Tappeiner e Gilf da cui ammirare la cascata del Passirio e il Sentiero di Sissi verso i Giardini di Castel Trauttmansdorff; fino a passeggiate più impegnative in alta quota come vie ferrate, percorsi circolari o panoramici sull'area escursionistica di Merano 2000 (2.300 metri s.l.m.). L'Hotel Terme Merano omaggia i suoi ospiti del biglietto della funivia che in 7 minuti permette di raggiungerla comodamente.

Al ritorno dalle escursioni il sano relax si trova nella 5 Elements Spa dell'Hotel Terme Merano. Fino alle ore 20 è possibile rilassarsi nelle piscine interna ed esterna sul giardino privato dell'hotel, oppure con una sauna o un bagno turco, o ancora usufruire della palestra, aperta fino alle ore 22. Anche trattamenti e massaggi sono disponibili la sera fino alle ore 19. Lo staff consiglia come trattamento rinfrescante, ottimo per distendersi dopo una giornata in movimento, il massaggio all'olio di cocco – tra cielo e terra, durante il quale la testa (cielo) e i piedi (terra) vengono rigenerati e rilassati. Distensivo l'aperitivo nella Palm Lounge con la degustazione di cocktail estivi; prelibata la cena gourmet nel ristorante Olivi che propone menu tradizionale e internazionale. Per concludere la giornata, piacevole è la passeggiata serale lungo le vie del centro storico di Merano.


SUMMER HIT: fino al 29.07, cinque pernottamenti in camera di design, cene gourmet, utilizzo 5 Elements Spa e ingresso alle Terme di Merano, incluso biglietto andata e ritorno in funivia per Merano 2000 a partire da 699,50 Euro a persona.
WELLNESS ESTATE: dal 26.07 al 17.09, quattro pernottamenti in camera di design, cene gourmet, utilizzo 5 Elements Spa e ingresso alle Terme di Merano, incluso un massaggio all'olio di cocco di 50 minuti a partire da 659 Euro a persona.


copyright dell'immagine© Associazione turistica Lagundo/Angelika Schwarz



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI