Cerca nel blog

venerdì 17 giugno 2016

Fino all'11 settembre 2016 sono aperte le candidature per la 5a edizione di Hospitality Social Awards 2016, i premi per le eccellenze social nel turismo!

C'è chi è riuscito, l'anno scorso, a scattare un selfie di gruppo sott'acqua per vincere gli Hospitality Social Awards, la creativa "competizione" a base di post, tweet, strategie e attività online, che premia le eccellenze italiane del social media marketing nel settore del turismo e dell'ospitalità, ideata da Teamwork - società di marketing e consulenza alberghiera di Rimini

Sono già aperte le candidature per partecipare alla 5a edizione: i più creativi e innovativi a promuoversi sui social saranno premiati il 12 ottobre 2016 al Palacongressi di Rimini, nell'ambito dell'Hospitality Day, il più grande evento dedicato all'ospitalità, organizzato da Teamwork

Sei le categorie a cui è possibile candidarsi fino all'11 settembre per essere protagonisti degli Hospitality Social Awards: strutture ricettive alberghiere, extralberghiere, aggregate, destinazioni turistiche, ristoranti e stabilimenti balneari. Piccoli o grandi, basta essere bravi per candidarsi! 

Per ogni categoria è previsto un riconoscimento, oltre al premio speciale #BestHospitalitySelfie per il quale possono concorrere tutti, sbizzarrendosi nell'autoscatto più divertente e originale, legato alla promozione della propria struttura o del territorio. 

Per i finalisti, che verranno annunciati a fine settembre, l'occasione di essere premiati nel corso della cerimonia speciale al Palacongressi di Rimini durante l'Hospitality Day, quest'anno ancora più grande, ricco di seminari, ospiti internazionali e importanti aziende del mondo turistico: 10 sale, 80 relatori e 5000 mq di spazio per fare networking.

Le candidature per gli Hospitality Social Awards sono aperte sul sito: www.hospitalitysocialawards.it

Per informazioni: Teamwork
Via Macanno 38G – Rimini
Tel. 0541 57474
Sito web: www.teamwork-rimini.com



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI