Cerca nel blog

martedì 7 giugno 2016

Festival dei Bambini: scegli un hotel 3 stelle di Bellaria

Sulla Riviera Adriatica dell’Emilia Romagna è in arrivo il Festival dei Bambini. Una settimana interamente dedicata alle famiglie e ai piccoli ospiti, che sono il target principale delle nostre località turistica. E lo sono principalmente per Bellaria Igea Marina, la stupenda cittadina che si trova proprio al centro della Riviera romagnola e si distingue per l’accoglienza che tradizionalmente riserva a mamme e papà che vogliono godersi un periodo di tempo libero e divertimento insieme ai loro piccoli. Il Festival dei Bambini è in programma nella settimana che va dall'11 al 18 giugno: per sette giorni la Riviera sarà un palcoscenico di spettacoli e divertimento, interamente dedicato ai bambini. A Bellaria Igea Marina il Festival dei Bambini propone anche quest'anno un calendario ricco di sorprese: giochi, laboratori, spettacoli, per una settimana di divertimento junior. Sono in programma eventi sportivi: l’11 e 12 giugno, al Beky Bay di Igea Marina, ecco il Kiklos Summer Cup , torneo beach volley giovanile. Il 12 giugno, nella stessa location, c’è anche il Young Soccer on the beach, torneo beach soccer giovanile. Il 16 giugno, alla Vecchia Pescheria di Bellaria, è di scena Facciamo scambio?, mercatino dei bambini. Il giorno dopo, 17 giugno, su Via Panzini a Bellaria , grande festa con il Carnevale dei Bambini, sfilata di carri allegorici dedicata ai cartoons più amati dai bambini. Il 18 giugno, nel Piazzale Santa Margherita di Igea Marina, Storie da mangiare, teatro e cibo, spettacolo teatrale con "Le Strologhe", protagonista il cibo L’ultimo evento da segnalare è dal 14 al 19 giugno Beach Tennis Family,beach tennis camp dedicato a tutta la famiglia. Per le famiglie con bambini che voglio regalarsi una settimana di vacanza nel periodo del Festival dei Bambini, l’hotel che vi consigliamo è il Columbia Hotel, un tre stelle di Bellaria che sorge sul lungomare principale di Bellaria e garantisce alle famiglie tutti i servizi necessari per una vacanza di pieno relax. Per maggiori informazioni e pervedere quali offerte sono in corso vi consigliamo di consultare il sito dell’Hotel www.hcolumbia.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI