CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 27 giugno 2016

Estate alle terme in Tirolo

Estate in montagna? Immergersi nell'acqua termale e avere intorno magnifiche montagne? 

All'AQUA DOME ci si rigenera. 

L'acqua curativa sulfurea, che da millenni sgorga dalle rocce delle montagne di Längenfeld, piccola località alpina a un centinaio di km dal Brennero, scorre tra gli scenografici bacini di pietra, cemento e vetro dalle linee minimaliste: AQUA DOME è la fusione tra natura e innovazione, qui si allargano gli spazi, gli orizzonti e si prolunga il tempo.
 
Tra saune, bagni turchi, 12 piscine con acqua calda a 34 - 36 ° C, angoli relax ci si riposa e ci si coccola. Ad AQUA DOME ci si smarrisce nel relax totale.
 
La bellissima SPA 3000  - in esclusiva per gli ospiti dell'hotel - si estende su due livelli per circa 2000 metri quadri e comprende diverse saune con piscine di acqua termale.

Qui si diffonde il profumo aromatico delle erbe e dei fiori alpini: la sauna alle erbe alpine, il "tea-corner" così come l'area rilassante della fiabesca piscina decorata con muschio vero alle pareti, garantiscono puro benessere. 
Altrettanto invitante: una sala per trattamenti di coppia, che gli ospiti possono affittare, la confortevole lounge che si snoda attorno al camino con il suo gioco di fiamme, il bar cosi come l'ampia sala relax con belle proiezioni video dell'alba. Lo sguardo e i pensieri spaziano all'infinito.
Il grande parco esterno ospita 3 piscine tonde che sembrano sospese nel vuoto grazie a un sapiente gioco architettonico. Ogni vasca è una piacevole avventura: quella più alta è caratterizzata da idromassaggio e fontana termale centrale. 
La vasca centrale, completamente rinnovata,ha luci soffuse ha una temperatura di 36 gradi, è arricchita con acqua salata, e quando si immerge la testa sott'acqua si viene avvolti da dolci note musicali e dalle carezze dell'idromassaggio. 
La terza vasca è un gigantesco Whirlpool. La profondità dell'acqua varia in maniera da poter consentire l'accesso anche a chi non sa nuotare. Nelle vetrate della struttura centrale esterna che sorregge le 3 vasche si specchiano come per magia tutte le cime delle montagne circostanti.
Oltre alle piscine, nella zona sauna del centro termale, ci sono saune per tutti i gusti, per provare l'esperienza più adatta ai propri desideri: con gettata di vapore o accompagnamento musicale, con effetti di luce o aromi speziati, con scrub pulizia o solo una sauna pura. Anche la zona docce offre varie possibilità: da una doccia rinfrescante a una pioggia tropicale, da una doccia a cascata ad un bagno di goccioline di vapore: anche questa è un'esperienza sensuale.
Dopo le saune, si può andare nella grotta di ghiaccio, situata nel grande giardino di AQUA DOME e ci si rinfresca grazie ai cristalli di neve. Per inebriarsi di benessere e di rituali benefici e salutari.
Le parole d'ordine all'AQUA DOME: riposo e relax, esercizio fisico e fitness, esclusivi trattamenti benessere termali e beauty e, naturalmente, tanti bagni in acqua termale.
Per chi ama l'avventura e gli sport adrenalinici, l'AREA 47, con la più alta parete di arrampicata artificiale dell'Austria, sfida chiunque a provare il suo coraggio: dal rafting ai trampolini, qui davvero non ci si annoia mai. Adrenalina pura. Non meno avventurosi sono i rafting sul fiume Ötztal Ache e canyoning nei canyon.
E tra gli sport classici alpini? In Oetztal (chiamata anche la "Valle dei superlativi": la Stuibenfall è la cascata più alta del Tirolo, la Wildspitze è la vetta più alta in Tirolo) si può "vagabondare" tra le meravigliose montagne sui 120 km di percorsi per jogging e nordic walking, 1300 di sentieri trekking di tutti i gradi di difficoltà, oppure pedalare sulle piste ciclabili e per mountain bike che offrono brividi a tutti i livelli di difficoltà
L'attività sportiva è a disposizione degli ospiti anche all'interno di AQUA DOME, che ha preparato un programma ricco di attività per turisti e atleti professionisti grazie ad un elaborato allenamento fitness con apparecchi di alta qualità.
La palestra di AQUA DOME è un gioiello per gli sportivi a livello europeo: con i suoi 500 metri quadrati, ci si può efficacemente allenare con dispositivi di alta qualità degli Stati Uniti "Cybex", il trendsetter nel settore del fitness.

AQUA DOME ALL-INCLUSIVE A PARTIRE DA 444 EURO A PERSONA
...E TUTTO QUESTO È INCLUSO NEL PACCHETTO:
  • 3 notti nella camera prenotata
  • ALL INCLUSIVE:
  • ... PRIMA COLAZIONE A BUFFET NEL RISTORANTE DELL'HOTEL SINNGENUSS
  • ... PRANZO A BUFFET PRESSO IL RISTORANTE EINKEHR DELLE TERME
  • ... CENA A BUFFET PRESSO IL RISTORANTE EINKEHR DELLE TERME**
  • ... BEVANDE A PRANZO E CENA ( BIRRA, VINO, BIBITE)
  • Utilizzo delle terme con sauna e fitness su 20.000 m², dalle ore 9:00 del giorno dell'arrivo fino alle ore 11:00 del giorno di partenza*
  • Hotel Spa 3000 – Rilassatevi su oltre 2 mila metri quadri di diverse saune e bagni turchi*
  • Accappatoio, asciugamani e borsa da piscina per tutta la durata del vostro soggiorno
  • AQUA DOME MONTAGNA.ESTIVA (18.06. - 25.09.2016)
  • Parcheggio sotterraneo gratuito
  • Connessione internet gratuita & WiFi

  
AQUA DOME – Tirol Therme Längenfeld
Oberlängenfeld 140
6444 Längenfeld / Österreich
Tel.: +43-5253-6400
Fax: +43-5253-6400-480
office@aqua-dome.at
www.aqua-dome.at



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *