Cerca nel blog

mercoledì 15 giugno 2016

Alto Adige. Giornate dedicate alla bellezza allo Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto.


BEAUTY DAYS
Buono wellness in regalo per la SPA Bad Moos.

La bellezza è la parola d'ordine della vacanza firmata Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto (BZ). A cominciare dal panorama della Val Fiscalina e delle Dolomiti, patrimonio dell'umanità Unesco. 

Passando per gli interni eleganti e di charme, le suite raffinate, l'offerta gastronomica sempre curata e impeccabile. Fino alla bellezza vera e propria, protagonista della SPA Bad Moos.

Lavanda, latte e miele
Si chiama "Beauty Day" il pacchetto dedicato alla bellezza per lei e per lui. Il rituale "Beauty Day per Lei" inizia con 1 Bagno al latte e miele oppure alla lavanda nella vasca di pietra, il primo nutriente e rassodante, il secondo più rilassante (20 min). Si continua con 1 Trattamento personalizzato viso, occhi e décolleté (60 min) e successivamente con 1 Massaggio all'olio aromatico oppure rilassante

Entrambi di 50 minuti, il primo dà la possibilità di scegliere la combinazione preferita tra i diversi oli essenziali e profumi, ottenendo così anche differenti benefici. Il massaggio rilassante invece è ideale per rigenerarsi, sciogliere le tensioni muscolari e dare sollievo alle articolazioni. A concludere il pacchetto 1 Solarium viso (10 min). Costo complessivo: 195 euro.

Timo e ginepro
Lo stesso pacchetto viene declinato anche per la pelle dell'uomo nel rituale "Beauty Day per Lui". Si inizia con 1 Bagno al timo dalle proprietà disinfettanti, utile contro i crampi, oppure al ginepro drenante, ideale per riattivare la circolazione e smaltire le tossine, entrambi effettuati nella vasca di pietra (20 min). 

Si continua con 1 Massaggio sportivo o relax (50 min), il primo dedicato a chi pratica attività fisica, favorisce l'ossigenazione dei tessuti e l'eliminazione dell'acido lattico; il massaggio relax rigenera e dà sollievo alle articolazioni, scioglie le tensioni muscolari. A seguire 1 Trattamento viso Men, una pulizia profonda con peeling, maschera e siero specifico accompagnato da un massaggio rivitalizzante (50 min) e 1 Solarium corpo (10 min). Costo complessivo: 185 euro.

Bellezza naturale
Ambienti ampi e luminosi, grandi vetrate che danno la sensazione di essere un tutt'uno con le maestose montagne, il tradizionale loden altoatesino, i lampadari enormi. Charme ed eleganza pervadono gli ambienti e i dettagli di pregio dello Sport & Kurhotel Bad Moos.
All'esterno l'incontaminata Val Fiscalina e il paradiso naturale delle Dolomiti di Sesto donano alla vacanza un tocco di magia.

Un'occasione privilegiata per provare tutto questo: nei mesi di giugno e luglio 2016 e poi dall'11 settembre al 30 ottobre 2016 lo Sport & Kurhotel Bad Moos regala un buono wellness per testare l'efficacia dei suoi trattamenti. Più lunga è la vacanza e più sale il valore del buono: per un soggiorno di 4 notti, il buono wellness è di 60 euro a persona; per 5 notti buono di 80 euro, per 6 notti buono di 100 euro. Prezzo per il pacchetto di 4 notti in mezza pensione a partire da 464 euro a persona.

Info: Sport & Kurhotel Bad Moos****S, via Val Fiscalina 27, Sesto Moso (BZ) - tel. 0474.713100 www.badmoos.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI