Cerca nel blog

lunedì 27 giugno 2016

AI CASTELLI ROMANI QUINTESSA APRE LA BELLA STAGIONE CON #QUINTESSAESTATE

E' Quintessa Estate (#quintessaestate), il nuovo brand delle tendenze turistiche ed enogastronomiche dei Castelli Romani. 

Sulle rive del Lago di Albano a Castel Gandolfo, il noto locale, che ha fatto dell'innovazione un tratto distintivo, lancia la sua sfida alla bella stagione. 

Da antesignani dell'apericena, Quintessa Home e Meta Promotion hanno sperimentato il connubio tra arte, buona musica e cibo, in un mix all'insegna dello stile e del gusto, per un pubblico eterogeneo che unisce i giovani a una platea più adulta, accomunato dal voler investire il proprio tempo libero all'insegna del divertimento conviviale e non dello sballo. 

Innumerevoli gli artisti del panorama musicale che si sono alternati sul palco del giovedì, tra cui Alessandra Rugger, Valentina Shanti, Francesca Romana D'Andrea e Tony T. Quartet, che per l'occasione è Quintessa Live. 

Mentre la domenica, è caratterizzata ormai da anni dall'aperidinner, impreziosito dal piano bar di Giorgio Marconi, che ha lanciato per primo il locale di Via Spiaggia del Lago, 20 ai Castelli Romani. 

Location suggestiva, che per la bella stagione apre anche al pubblico i suoi spazi esterni con vista sul famoso lago vulcanico, meta di vip provenienti anche dalla Capitale, Quintessa nel proporre la sua #quintessaestate ha inteso distinguersi restando fedele a se stessa, perchè, come dicono gli organizzatori e la proprietà del locale: "Il successo sta nel restare se stessi, non nel doversi reinventare snaturando la propria identità". 

Identità che si ritrova anche nella qualità dei cibi offerti, tutti rigorosamente legati a una tradizione locale che non disdegna le innovazioni, e nell'accuratezza messa nella selezione di vini e bevande, con un ottimo rapporto qualità prezzo, unito alla professionalità e cortesia del personale. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI