Cerca nel blog

martedì 21 giugno 2016

Ad Aqualandia i video li fa il drone Phantom 3


Il Parco a tema acquatico di Lido di Jesolo (VE) ha stretto una partnership con Analist Group che consente di realizzare
filmati da condividere subito sui social network

"Ciao ragazzi! Guardate come mi diverto!". Al Parco Aqualandia di Lido di Jesolo (VE) la stagione 2016, appena iniziata nel segno delle innovazioni 2.0, diventa ancora più futuristica. E' arrivata al Parco una nuova mascotte: si tratta di un drone Phantom 3, prodotto da Dji e fornito dalla società Analist Group. L'idea è quella di rendere ancora più avanzata la qualità (e aumentare anche la quantità) dei video prodotti da Aqualandia. 

"La comunicazione di Aqualandia – spiega il direttore Marketing e Comunicazione Massimo Lanza – sta evolvendo costantemente verso un contesto social, e sappiamo benissimo che quelli video sono i contenuti di maggiore interesse ed efficacia. Per questa ragione sono molto soddisfatto di questa partnership e ringrazio Analist Group per darci l'opportunità di avere sempre a disposizione uno dei migliori droni presenti sul mercato, e di realizzare video di ancora maggiore impatto". Una delle novità di quest'anno è infatti la dimensione social che caratterizza le attrazioni: ci sono luoghi pensati per scattarsi selfie, la possibilità di ricevere sulla propria mail i video delle proprie performance per metterli subito online cosicché tutti gli amici possano vederli in tempo reale, un continuo scambio di informazioni e fotografie che aumentano in modo esponenziale il divertimento! 

Ecco allora che con il drone Phantom 3 il numero degli amici che ci seguono aumenta ancora di più! Il Parco Aqualandia di Lido di Jesolo (VE) è aperto dal 28 maggio all'11 settembre 2016 e tutti gli spettacoli sono inclusi nel biglietto di ingresso.

Parco Aqualandia
Via Michelangelo Buonarroti, 15
30016 Lido di Jesolo
Venezia, ITALY
Tel. +39 0421.371648
www.aqualandia.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI