CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 31 maggio 2016

Eden Viaggi - Grecia: idea KARPATHOS! Un'isola eccezionale fra escursioni, relax e divertimento!

Grecia: idea KARPATHOS!
Un'isola eccezionale, per una vacanza fra escursioni, relax e divertimento!

 

La splendida Karpathos è un'isola della Grecia ancora fuori dalle mete più battute del turismo di massa. Il viaggiatore ha pertanto l'opportunità di vivere un'atmosfera tradizionale ormai molto rara altrove e godere di una natura ancora integra ed estremamente variegata, tra boschi di pini, scogliere a picco su un mare limpidissimo, zone pianeggianti ed alti rilievi come il monte Kali Limni, la cima più elevata dell'arcipelago. Meta ideale per gli amanti del surf, delle bellezze naturali e dei caratteristici paesaggi greci, Karpathos offre anche divertimento e svago per ogni tipo di viaggiatore!

 

2 soluzioni a Karpathos fra le tante proposte di Margò:

 

1) HOTEL POSEIDON - località: DAMATRIA

Si tratta di una vera chicca che Margò offre agli amanti del mare e della natura! E' un piccolo hotel, semplice ed essenziale, in stile vagamente cicladico, che gode di una posizione panoramica semplicemente mozzafiato a pochi passi dalla stupenda spiaggia di Damatria, spesso ritratta in molte riviste di viaggio come icona di Karpathos e delle sue meravigliose spiagge. La località è tranquilla e davvero isolata, non adatta a chi cerchi rumori e vita notturna, un vero e proprio paradiso terrestre per chi voglia staccare la spina ed immergersi completamente nella natura. Margò suggerisce di abbinare sempre all'hotel il noleggio di un'auto o di uno scooter, in modo da poter spaziare lungo tutta la costa meridionale dell'isola, tra sabbia bianca e acque del tutto trasparenti, senza perdersi qualche puntatina la sera nella vivace Pigadia, a soli dieci minuti di strada. Per ristorarvi dalle lunghe giornate di sport e di mare, troverete ottimi spunti presso la taverna dell'hotel: la figlia della proprietaria, Anna, è diventata famosa in tutto il Paese classificandosi quinta nella prima edizione del reality "Masterchef Greece" (unica donna nella top ten!) e continua a deliziare i clienti con le sue prelibate invenzioni: non perdetevi davvero le squisite insalate e l'indimenticabile Chicken Nest!!

 

Prezzi:

Giugno: a partire da 470 euro a persona.

Luglio: a partire da 530 euro a persona.

Agosto: a partire da 600 euro a persona.

I prezzi includono la quota "prenota sicuro" obbligatoria, l'esclusiva protezione di Eden Viaggi che comprende un ampio ventaglio di garanzie e prestazioni, per un viaggio senza pensieri!

 

Alle quote base sono abbinabili tanti esclusivi vantaggi Margò: sconto under 30, sconto over 60, camera singola senza supplementi, noleggio auto da 179 euro, scooter da 18 euro e quad da 44 euro, pranzo o cena Eat Around e mezza pensione libera!

 

OFFERTA GIUGNO! Viaggio per 2 adulti, 7 notti, con partenza il 03/06/2016 da Milano Malpensa, in camera doppia, trattamento PERN + COLAZ a 682,76 euro invece di 972.76 euro!

Prezzo soggetto a variazione.

 

2) VOTSALAKIA BEACH HOTEL - località: AMOOPI

Si tratta di un semplice ma grazioso hotel situato nel villaggio di Amoopi, a pochi chilometri dal capoluogo, Pigadia. Il suo punto di forza è sicuramente la posizione, a 50 metri dalla bellissima spiaggia di Amoopi, sulla quale si trova anche la piacevole Taverna, in cui viene servita ai clienti la mezza pensione e facente parte del Programma Eat Around. È un'ottima sistemazione per chi cerca una vacanza tranquilla a contatto con la natura, durante la quale immergersi del tutto nei profumi e nei colori mediterranei più intensi. Per chi invece non vuole perdersi un po' di vita serale, la vicina Pigadia (raggiungibile in meno di 10 minuti di auto) offre un'ottima scelta di ristorantini, taverne e locali con un po' di buona musica. Amoopi può essere anche un ottimo punto di partenza per esplorare il resto dell'isola, dalle più incontaminate spiaggette deserte ai suoi paesini arroccati sulle montagne.

 

Prezzi:  

Giugno: a partire da 460 euro a persona.

Luglio: a partire da 511 euro a persona.

Agosto: a partire da 600 euro a persona.

I prezzi includono la quota "prenota sicuro" obbligatoria, l'esclusiva protezione di Eden Viaggi che comprende un ampio ventaglio di garanzie e prestazioni, per un viaggio senza pensieri!

 

Alle quote sono abbinabili tanti esclusivi vantaggi Margò: sconto under 30, noleggio auto da 179 euro, scooter da 18 euro e quad da 44 euro, pranzo o cena Eat Around e mezza pensione libera con voucher in hotel!

 

OFFERTA GIUGNO! Viaggio per 2 adulti, 7 notti, con partenza il 17/06/2016 da Milano Malpensa, in camera doppia vista giardino, trattamento PERN + COLAZ + Pranzo o Cena EAT AROUND a 900,76 euro invece di 1.150 euro! Prezzo soggetto a variazione.

  

Informazioni al pubblico su www.edenviaggi.it e nelle migliori agenzie di viaggi.
 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *