CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 3 maggio 2016

Austria: in treno fino a Vienna e Salisburgo

Per tutto giugno, l'Associazione Austria per l'Italia ha in serbo per gli italiani un pacchetto speciale comprensivo di treno + hotel: un modo comodo ed ecologico per raggiungere l'Austria: per Vienna si parte da Milano, Verona, Roma, Firenze, Venezia, Udine, e, comodamente seduti guardando il panorama, si raggiunge la capitale austriaca. 
Gli hotel proposti a Vienna sono centrali, il Continental situato sulla celebre via dello shopping e il Carlton Opera, nella pittoresca zona "mercato delle pulci". Da non perdere, a giugno, il Donauinselfestival di Vienna, un grandissimo concerto che vede ogni anno sul palco artisti di fama internazionale.
Per chi vuole esplorare il Tirolo, può partire con il treno da Verona, Venezia, Bologna e fermarsi a Innsbruck (qui ci si può divertire tra musei e gallerie, shopping e chiese splendide - da non perdere, la Città Vecchia con il Tetto d'Oro) e soggiornare all'hotel Bierwirt tra antica tradizione e modernità, a conduzione familiare da generazioni offre indimenticabili momenti enogastronomici. 
Si possono assaporare delizie tirolesi e prelibatezze della cucina austriaca, specialità internazionale e piatti tipici stagionali, opere d'arte vegetariane e creazioni personali, tutti preparati con amore e con prodotti locali di qualità e rifiniti con passione.
Anche la Carinzia può essere raggiunta in treno: l'hotel Mosser di Villaco dell'Associazione Austria per l'Italia si trova a pochi passi dalla  ciclabile della Drava e a 5 min a piedi dalla stazione ferroviaria. A Villaco si può visitare il museo civico, il museo degli autoveicoli, il cortile del conservatorio, si può navigare sul fiume Drava, andare alle terme di Warmbad Villach.
E dopo Vienna, la capitale austriaca, Innsbruck, capoluogo del Tirolo, Villaco capoluogo della Carinzia, non possiamo tralasciare Salisburgo, la splendida città costruita sul fiume con tanti spunti culturali per stupire i turisti.
 A Wals bei Salzburg l'hotel Walserwirt organizza escursioni guidate in città, alle spettacolari miniere di Sale, al castello di Hellbrunn, alle grotte di ghiaccio  di Werfen. Come tutti in gli hotel dell'Associazione Austria per l'Italia, il personale parla italiano e gli ospiti italiani trovano l'accoglienza tipica austriaca "in lingua italiana".
Per chi ama gli hotel con grandi aree benessere, non verrà deluso dal Romantik hotel Gmachl a Elixhausen, a pochi chilometri da Salisburgo con splendida piscina  panoramica interna, piscina esterna nel curatissimo giardino, spa con saune, bagni turchi, docce emozionali, sale relax dove riposare in ambienti di stile. Come anche l'hotel Walserwirt ha una macelleria propria: i piatti di carne sono le specialità di entrambi gli hotel.

Tariffe valide per tutto il mese di giugno 2016
Biglietto treno a/r comprensivo di posto in cuccetta e 2 pernottamenti in Hotel centrale 3* con la prima colazione
da Venezia per Vienna a partire da Euro 239,-- per persona
da Roma per Vienna a partire da Euro 331,-- per persona
da Milano per Vienna a partire da Euro 269,-- per persona

Viaggio con Intercitybus Venezia-Villach
Prezzo a persona a tratta a partire da 19 Euro*
Viaggio in treno diretto diurno Venezia/ Udine-Vienna
Prezzo a persona a tratta a partire da 29 Euro*
Viaggio in treno diretto diurno Verona/ Venezia/ Bologna-Innsbruck
Prezzo a persona a tratta a partire da 29 Euro*
Viaggio in treno diurno Verona/ Venezia/ Bologna-Salisburgo
Prezzo a persona a tratta a partire da 39 Euro*
Viaggio in treno diretto notturno Milano/ Verona/ Roma/ Firenze -Vienna
Prezzo a persona a tratta inclusa prenotazione cuccetta nel treno notturno
a partire da 49 Euro* 
* Tariffe a posti limitati da prenotarsi in anticipo!
  


--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *