Cerca nel blog

lunedì 30 maggio 2016

Aspria Summer Camp: l'estate è un gioco di squadra

Maggio 2016 – Dal 6 Giugno al 29 Luglio e dal 29 Agosto al 9 Settembre tablet e smartphone rimangono nello zainetto, è tempo di correre e divertirsi ai Summer Camp! Aspria Harbour Club, tempio dello sport a Milano con incantevoli piscine e spazi all'aria aperta, accoglie i bambini per far riscoprire loro il piacere di stare insieme tra attività didattiche e ludiche: il Club mette a disposizione il proprio staff di esperti per fantastiche giornate estive con gli amici!

 

La mattina ai Summer Camp inizia con Welcome & Warm Up per un buongiorno pieno di grinta… E subito via verso i campi da tennis con professionisti capaci di coinvolgere ogni ragazzo in appassionanti sfide a colpi di racchetta. Non solo, ogni giorno si sperimentano nuovi sport e giochi coinvolgenti, mentre la creatività è l'imperativo del pomeriggio: teatro e arte portano alla luce giovani talenti! E nelle ore più calde che fare? Splash time! Tutti in piscina a rinfrescarsi dopo tante sfide ed emozioni. La merenda è irrinunciabile e preannuncia la calma della sera e la fine di una bellissima giornata.

 

Professionisti qualificati sono sempre a disposizione per rendere speciale l'esperienza ad Aspria Harbour Club. Maestri di tennis sono pronti, dal 13 al 17 Giugno, per incontrare gli aspiranti campioni in una settimana intensiva dedicata a questo sport; dal 13 al 17 Giugno, dal 4 all'8 Luglio e dal 5 al 9 Settembre l'Arsenal Football Club e Helen Doron, eccellenze del mondo inglese, scendono in campo per un allenamento calcistico in lingua dove preparazione atletica e divertimento si uniscono alla classe e alla sportività tipiche della tradizione britannica.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI