Cerca nel blog

lunedì 30 maggio 2016

ANGRY BIRDS 3D: A RAINBOW MAGICLAND DALL'11 AL 19 GIUGNO IN ESCLUSIVA ARRIVANO I SIMPATICI PENNUTI DI ANGRY BIRDS!

DALL'11 AL 19 GIUGNO, DUE WEEKEND TARGATI WARNER BROS. A RAINBOW MAGICLAND, PROTAGONISTI I SIMPATICI PENNUTI DI

ANGRY BIRDS 3D – IL FILM 


Dall'11 al 19 giugno, Rainbow MagicLand, il più grande Parco divertimenti di Roma, ospiterà i divertenti pennuti animati protagonisti del grande successo cinematografico Angry Birds 3D – Il film, in uscita nelle sale il 15 giugno distribuito da Warner Bros. 

Tra una magica attrazione e l'altra, il pubblico potrà incontrare l'arrabbiatissimo Red, il velocissimo Chuck e l'esplosivo Bomb. Inoltre, nei due weekend (sabato 11 e domenica 12, sabato 18 e domenica 19), davanti al "Castello di Alfea", sarà realizzata un'area speciale, dove grandi e bambini potranno divertirsi con Angry Roll, un bowling gigante, ispirato alla trama del film, nel quale gli uccelli si trasformeranno in enormi palle in pvc, mentre i birilli avranno le sembianze di maialini.

 

IL FILM


Angry Birds 3D - Il film svela finalmente perché i famosi pennuti sono così arrabbiati. In una paradisiaca isola popolata da volatili quasi tutti felici, anche se incapaci di volare, vivono Red, Chuck e Bomb, un trio di uccelli da sempre emarginati. 

Quando sull'isola approdano dei terribili maialini verdi, toccherà ai tre dimostrare di che cosa sono capaci.


In attesa di vedere il film al cinema, divertitevi con i protagonisti a Rainbow MagicLand dove tutto è magia 





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI