Cerca nel blog

mercoledì 20 aprile 2016

Sandals firma le Over-The-Water Luxury Included(R) ai Caraibi



Aperte le prenotazioni al Sandals Royal Caribbean di Montego Bay, Giamaica

  

Sandals Resorts International si riconferma anticipatore di tendenze e annuncia l'apertura delle prenotazioni per le cinque attesissime Over-the-Water Suite al Sandals Royal Caribbean di Montego Bay, Giamaica. Le prime Suite Luxury included® sull'acqua di tutti i Caraibi saranno disponibili per soggiorni a partire dall'1 dicembre 2016.

Veri e propri angoli di paradiso, le nuove ville private in stile Tahitiano sono posizionate di fianco all'isola privata del resort e offrono l'opportunità di vivere le acque turchesi del Mar dei Caraibi e scoprire la ricca flora e fauna che le anima in modo inedito, grazie a pavimenti in vetro, amache galleggianti e piscine a sfioro private.

Le Suite di 149 m² vantano un design sofisticato, con letti king-size in teak ornati da pregiate lenzuola egiziane, vasca idromassaggio con doccia esterna e illuminazione in acqua per la visione notturna. A disposizione degli ospiti anche il servizio di maggiordomo personale e un'imbarcazione per spostarsi sulla terraferma e raggiungere il resort che offre 8 ristoranti gourmet di cucina internazionale, 5 bar e una Red Lane® Spa.

Le nuove Over-the-Water Suites del Sandals Royal Caribbean rappresentano il rifugio d'amore perfetto per le coppie che vogliano coronare il proprio sogno d'amore in modo unico e romanticissimo.

Gli innamorati che scelgono di sposarsi durante il soggiorno al Sandals Royal Caribbean – così come negli altri resort del Gruppo – ricevono infatti un bonus di 1.500 dollari spendibile nella struttura per servizi e attività ad hoc.

Tutta l'offerta F&B (comprese le bevande alcoliche) e le numerose attività in acqua e a terra proposte, anche le immersioni, sono invece sempre comprese nel costo del soggiorno grazie all'esclusiva formula Luxury Included® del brand.

www.sandalsresorts.it


Sandals Resorts offre alle coppie di innamorati la più romantica esperienza Luxury-Included® dei Caraibi.  
Con 15 incredibili strutture localizzate in Jamaica, Antigua, St. Lucia, Bahamas, Barbados e Grenada, Sandals Resorts offre ai suoi clienti una miriade di servizi esclusivi a partire dalle signature suite Love Nest; servizio butler con personale formato nelle esclusive English Guild of Professional Butlers; Red Lane Spa®; un'ampia scelta di ristoranti, vini e liquori pregiati; Aqua Centers con certificazioni e programmi di addestramento PADI®, wi – fi disponibile sia nelle camere che in spiaggia e WeddingMoons®, il programma che rende i Sandals Resorts le sedi ideali per matrimoni da sogno, rinnovo dei voti e lune di miele. Sandals Resorts è parte del gruppo Sandals Resorts International (SRI), che include il brand Beaches Resorts. 







--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI