Cerca nel blog

mercoledì 20 aprile 2016

RAINBOW ALL'EARTH DAY di Roma con Winx Club, Mia and me e Zorro

LE WINX PORTANO LA LORO MAGIA ALL'EARTH DAY DI ROMA
INSIEME A MIA, PROTAGONISTA DI MIA AND ME, E ZORRO


L'appuntamento è al "Villaggio dei Bambini" con divertenti laboratori e attività per sensibilizzare grandi e piccini su tematiche importantissime come la tutela del Pianeta e il rispetto dell'ambiente

Villaggio per la Terra, Galoppatoio di Villa Borghese
Roma 22 - 25 aprile

Loreto (AN), 20 aprile 2016Rainbow, la content company nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, sarà presente al "Villaggio per la Terra" allestito a Roma per celebrare l'Earth Day Italia dal 22 al 25 aprile.

Le magiche eroine Winx, nate dal genio creativo di Iginio Staffi e protagoniste della serie di animazione Winx Club in onda in più di 150 paesi, renderanno ancora più magica questa manifestazione che ormai da tre anni a Roma, presso il Galoppatoio di Villa Borghese, celebra l'Earth Day - la più importante giornata dedicata all'amore per la Terra – con una serie di eventi culturali e attività legate al tema dell'Educazione Ambientale. 

Insieme alle Winx, ci saranno anche Mia - la coraggiosa ed avventurosa protagonista della serie televisiva di grandissimo successo Mia and me - e Zorro, il mitico giustiziere mascherato.

L'appuntamento con le Winx, Mia e Zorro sarà al "Villaggio dei Bambini" per celebrare sensibilizzare grandi e piccini su tematiche importantissime come la tutela del Pianeta e il rispetto dell'ambiente: le Winx sono da sempre portatrici d'importanti messaggi ambientali come il tema della salvaguardia degli animali in via di estinzione presente nella Serie 7, successo di ascolti nel 2015 su RAI GULP ed ora in onda su Rai YoYo; il rispetto della natura è parte integrante anche del mondo di Mia and me, serie mix di animazione e live action che nel 2015 ha appassionato le piccole fan con la seconda stagione in onda su Rai Gulp con avvincenti storie, dove i fiori e le piante sono elementi essenziali e benefici e dove tutti vivono sempre nella totale armonia con la natura. 

Per sensibilizzare i più piccoli al rispetto della natura e per accompagnarli alla scoperta dei fiori, delle piante e delle loro principali caratteristiche, Rainbow ha di recente presentato il progetto "I Fiori di Mia" per le scuole sviluppato insieme al magazine "OKAY! 


Per maggiori informazioni:
 www.mia-and-me.com/it e https://okayscuola.wordpress.com
 
Saranno tantissime le attività dedicate alle tematiche ambientali che le fan delle magiche eroine Winx e di Mia and me potranno sperimentare: dal laboratorio di decorazione di bracciali floreali per essere sempre glamour, a quello di erbologia per scoprire i segreti magici di fori e piante, fino a quello di creazione di bacchette magiche floreali costruite con materiali di riciclo. Non potrà mancare il trucco floreale con foglie, fiori e glitter
Tutte le fan delle fatine Winx, infine, potranno trasformarsi in vere fate e conseguire addirittura il "diploma di Fata della terra". Assolutamente da non perdere, poi, l'appuntamento di sabato 23 aprile con "Winx Show", un magico spettacolo dove le vere Winx Bloom, Flora e Stella si esibiranno in magiche coreografie e canzoni e dove incontreranno le loro fan scambiandosi foto ed autografi!
Anche le fan di "Mia and me" avranno l'occasione di incontrare la loro beniamina Mia che, domenica 24 aprile e lunedì 25 aprile, sarà disponibile per scattare foto e firmare autografi.
E le sorprese non finiscono qui perché presso "casetta del cinema", dal 23 al 25 aprile, saranno trasmessi i più avvincenti episodi di Winx Club, Mia and me e Zorro.Non mancheranno attività di laboratorio e "sfide duello" con Zorro.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI