CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 26 aprile 2016

"Free Start", una vacanza per imparare a giocare a golf in poche mosse



“FREE START”
UNA VACANZA PER IMPARARE A GIOCARE A GOLF IN POCHE MOSSE
TRA BENESSERE, BUONA TAVOLA, SPORT E DIVERTIMENTO

Milano, 26 aprile 2016

Approfittare delle vacanze per imparare a giocare a golf o per migliorare la propria tecnica, da oggi è semplice con le proposte “Free Start”, promosse da Acaya Golf & SPA Resort di JSH Hotels Collection.

Al fianco di professionisti e istruttori di comprovata esperienza, sarà possibile apprendere, seguendo da 3 fino a 20 lezioni, di 4 differenti tipologie (Basic, Middle, Advance e Master), i segreti del golf e migliorare il proprio swing, in un contesto naturale meraviglioso, nella riserva naturale WWF delle Cesine, a pochi passi dal mare e a breve distanza dalle meraviglie architettoniche di Lecce.

Tutti gli iscritti ai programmi “Free Start” potranno usufruire dell’attrezzatura messa a disposizione sia per l’allenamento che per le lezioni, beneficeranno del green fee gratuito nel campo pratica, avranno le palline a disposizione durante le lezioni, potranno partecipare a un corso gratuito sulle regole del golf e saranno iscritti, dai 2 ai 5 mesi, secondo il corso prescelto, al Golf Club Acaya.

Al termine delle lezioni il divertimento e il relax proseguirà con bagni di sole e nel mare turchese del Salento, presso L’Ultimaspiaggia delle Cesine, avvolta da dune dorate e dalla macchia mediterranea o scegliendo tra i programmi non convenzionali, alla scoperta della vera essenza del territorio, creati dai local advisor: le proposte spaziano da passeggiate a cavallo alla traina d’altura, dalle cooking class a laboratori di scultura.

Oltre al golf sono molte le attività di intrattenimento e sportive proposte e tra queste rientrano anche quelle dedicate a cicloturisti neofiti e cicloamatori evoluti o esperti che avranno anche servizi appositi quali il noleggio bici, l’officina dotata di attrezzatura di base, la lavanderia per l’abbigliamento tecnico e il late lunch.

Per ritrovare il benessere psicofisico ci sono i percorsi e trattamenti olistici offerti dalla Spa dell’hotel: in 1.200 mq. offre vasca idromassaggio cromoterapica e panoramica, sauna, calidarium, frigidarium, tiepidarium, doccia emozionale e aree relax.

Acaya SPA & Golf Resort è anche la meta ideale per assaporare i sapori salentini reinterpretati in chiave internazionale, presso il ristorante principale del resort, Gian Giacomo, che rispecchia il concept “Fresco, Italiano, Semplice” creato dallo chef Andrea Ribaldone che cura la ristorazione di tutte le strutture JSH Hotels Collection.

Nell’antica masseria cinquecentesca San Pietro, tra le novità della stagione, spicca invece l’apertura di un ristorantino che offrirà i piatti tipici della tradizione, composti da ingredienti semplici ma di qualità.

JSH HOTELS COLLECTION PROPONE:
per soggiorni fino al 27 maggio 2016, prezzi a partire da 45 € a persona al giorno, presso l’Acaya Golf & Spa Resort, in camera doppia con trattamento di mezza pensione.

BASIC FREE START - Quota d’iscrizione € 99,00
La quota comprende:
·         Due Mesi d’Associazione al Golf Club Acaya
·         Attrezzatura per Allenamento e Lezioni
·         Green Fee d’Ingresso in Campo Pratica
·         Palline di pratica durante le lezioni
·         Corso sulle Regole del Golf 
·         1 ingresso SPA 
·         Tre Lezioni di Golf da 30 minuti
  • Sconto del 50% al termine del percorso free start sull’importo della Quota Associativa Annuale prescelta.


JSH HOTELS COLLECTION è un gruppo impegnato in hotel management giovane e dinamico, che si distingue nel panorama dell’hôtellerie italiana per la peculiarità del suo portafoglio, con strutture indipendenti, e strutture già parte di prestigiose catene internazionali. Le esclusive location che ospitano gli hotel e i resort firmati JSH vanno dalle principali città italiane, come Roma, Milano, Bologna, Firenze, a destinazioni da sogno tra Veneto, Toscana, Sardegna e Sicilia, passando per Salento e Calabria. Divisi nelle 3 Collezioni JLive Resorts, JHub City Hotels e JLux Hotels, tutti i 4 e 5 stelle JSH sono caratterizzati da uno stile fortemente individuale, ma accomunati dalla stessa ricerca di eccellenza nel servizio e impeccabile accoglienza. Nel rispetto di uno spirito tipicamente italiano. www.jsh-hotels.com
JSH FOOD Tutti i ristoranti dei Resort JSH seguono la filosofia “Fresco, Italiano e Semplice” voluta dallo chef stellato Andrea Ribaldone, che dal 2014 firma e coordina la ristorazione del brand JSH Resort Collection. Un approccio che rappresenta un’importante innovazione nell’universo ricettivo: arte culinaria e finezze gourmet entrano definitivamente in hotel con proposte basate su materie prime locali e ingredienti di stagione freschissimi, sapientemente esaltati, declinati, e tradotti in piatti irresistibili nel gusto e nell’aspetto. Un’eccellenza culinaria tutta italiana che assume ancor più valenza – e sapore! - poiché parte dal territorio che accoglie i resort, location straordinarie e dalla cultura millenaria tra Toscana, Puglia, Sicilia, Sardegna, Veneto e Calabria. www.jsh- hotels.com/it-IT/jculture/gusto
J-WHAT è il nuovo blog di JSH. Uno spazio ricco di curiosità e novità legate ai luoghi JSH, tra buona cucina, tanto sport, eventi super glam, perle di benessere e soprattutto il dolce e amato viaggiare. http://j-what.tumblr.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *