CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 13 aprile 2016

Finnair: UN'ESPERIENZA CULINARIA UNICA AI SUOI CLIENTI DI BUSINESS CLASS

Milano, aprile 2016Finnair ha annunciato due partnership supplementari per il suo programma Signature Menu di business class. La prima con Steven Liu, dalla Cina e l'altra con SasuLaukkonen, dalla Finlandia.
Finnair inizierà anche servire il gelato biologico Jymy in business class su tutti i suoi voli intercontinentali in partenza da Helsinki.


"Con queste nuove partnership, miglioreremo ulteriormente l'esperienza in business class unendo i gusti e sapori di Oriente e Occidente ", afferma Juha JärvinenChief Commercial Officer, Finnair. "Siamo inoltre entusiasti di iniziare questa collaborazione con uno chef di livello mondiale proveniente dalla Cina. Questa partnership con Steven Liu permette Finnair di offrire una Nordic Experience ma con un tocco decisamente orientale."

Il Signature Menu di Steven Liu intitolato "When East MeetsWest", viene già servito sui voli a lungo raggio di Finnair in partenza da Pechino e Shanghai e unisce sapori occidentali e orientali con uno stile nuovo e moderno.

La partnership con Sasu Laukkonen propone un Signature Menu con il meglio della cucina nordica e viene servito a tutti i clienti business class sui voli a lungo raggio in partenza da Helsinki. La cucina di Sasu Laukkonen è riconosciuta da alcuni dei critici gastronomici più importanti del mondo ed è considerata pura nel gusto e vicina alle radici nordiche dello chef. Il background di Laukkonen comprende oltre 15 anni nel settore della cucina ed è attualmente lo Chef-Partner per Chef & Sommelier, un ristorante di Helsinki aperto nell'ottobre 2010. Il ristorante, premiato con una stella Michelin nel 2014 che mantiene tutt'ora, offre una cucina che si concentra su prodotti biologici con ingredienti naturali e del commercio equo, il tutto in un ambiente rilassato.

Sempre sui voli in business class a lungo raggio in partenza da Helsinki, Finnair, in aggiunta ai nuovi Signature Menu ha introdotto i gelati JymyNegli ultimi anni Jymy è rapidamente diventata una delle aziende più prorompenti della Finlandia nel settore alimentare anche grazie all'utilizzo di latte completamentebiologico e frutti di bosco. 

"L'importanza di piatti di alta qualità, in combinazione con l'esperienza complessiva dei passeggeri sui nostri voli non può essere sottovalutata", dice Maarit KeränenHead of In-flight Service, Finnair"Quando si selezionano queste nuove partnership, bisogna sempre ascoltare i feedback dei nostri clienti e dobbiamo rimanere fedeli ai nostri principi di qualità, creatività e freschezza."

Finnair
Finnair vola attraverso Asia, Europa e Nord America con rapidi collegamenti via Helsinki, trasportando oltre nove milioni di passeggeri all'anno e connettendo 17 città asiatiche e 3 del Nord America con più di70 destinazioni in Europa. Pioniere del volo ecosostenibile, Finnair sarà il primo vettore europeo a operare con gli ecologici Airbus A350 XWB di ultima generazione e ha i punteggi più alti a livello mondiale nel Carbon Disclosure Project. Compagnia aerea nordica con i più alti punteggi Skytrax (4 stelle), Finnair ha anche vinto il World Airline Award come Miglior Compagnia del Nord Europa negli ultimi sei anni consecutivi. Finnair è membro oneworld, l'alleanza delle compagnie leader a livello mondiale nel garantire ai viaggiatori internazionali i più elevati standard di servizio e di comfort.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *