Cerca nel blog

mercoledì 13 aprile 2016

Finnair: UN'ESPERIENZA CULINARIA UNICA AI SUOI CLIENTI DI BUSINESS CLASS

Milano, aprile 2016Finnair ha annunciato due partnership supplementari per il suo programma Signature Menu di business class. La prima con Steven Liu, dalla Cina e l'altra con SasuLaukkonen, dalla Finlandia.
Finnair inizierà anche servire il gelato biologico Jymy in business class su tutti i suoi voli intercontinentali in partenza da Helsinki.


"Con queste nuove partnership, miglioreremo ulteriormente l'esperienza in business class unendo i gusti e sapori di Oriente e Occidente ", afferma Juha JärvinenChief Commercial Officer, Finnair. "Siamo inoltre entusiasti di iniziare questa collaborazione con uno chef di livello mondiale proveniente dalla Cina. Questa partnership con Steven Liu permette Finnair di offrire una Nordic Experience ma con un tocco decisamente orientale."

Il Signature Menu di Steven Liu intitolato "When East MeetsWest", viene già servito sui voli a lungo raggio di Finnair in partenza da Pechino e Shanghai e unisce sapori occidentali e orientali con uno stile nuovo e moderno.

La partnership con Sasu Laukkonen propone un Signature Menu con il meglio della cucina nordica e viene servito a tutti i clienti business class sui voli a lungo raggio in partenza da Helsinki. La cucina di Sasu Laukkonen è riconosciuta da alcuni dei critici gastronomici più importanti del mondo ed è considerata pura nel gusto e vicina alle radici nordiche dello chef. Il background di Laukkonen comprende oltre 15 anni nel settore della cucina ed è attualmente lo Chef-Partner per Chef & Sommelier, un ristorante di Helsinki aperto nell'ottobre 2010. Il ristorante, premiato con una stella Michelin nel 2014 che mantiene tutt'ora, offre una cucina che si concentra su prodotti biologici con ingredienti naturali e del commercio equo, il tutto in un ambiente rilassato.

Sempre sui voli in business class a lungo raggio in partenza da Helsinki, Finnair, in aggiunta ai nuovi Signature Menu ha introdotto i gelati JymyNegli ultimi anni Jymy è rapidamente diventata una delle aziende più prorompenti della Finlandia nel settore alimentare anche grazie all'utilizzo di latte completamentebiologico e frutti di bosco. 

"L'importanza di piatti di alta qualità, in combinazione con l'esperienza complessiva dei passeggeri sui nostri voli non può essere sottovalutata", dice Maarit KeränenHead of In-flight Service, Finnair"Quando si selezionano queste nuove partnership, bisogna sempre ascoltare i feedback dei nostri clienti e dobbiamo rimanere fedeli ai nostri principi di qualità, creatività e freschezza."

Finnair
Finnair vola attraverso Asia, Europa e Nord America con rapidi collegamenti via Helsinki, trasportando oltre nove milioni di passeggeri all'anno e connettendo 17 città asiatiche e 3 del Nord America con più di70 destinazioni in Europa. Pioniere del volo ecosostenibile, Finnair sarà il primo vettore europeo a operare con gli ecologici Airbus A350 XWB di ultima generazione e ha i punteggi più alti a livello mondiale nel Carbon Disclosure Project. Compagnia aerea nordica con i più alti punteggi Skytrax (4 stelle), Finnair ha anche vinto il World Airline Award come Miglior Compagnia del Nord Europa negli ultimi sei anni consecutivi. Finnair è membro oneworld, l'alleanza delle compagnie leader a livello mondiale nel garantire ai viaggiatori internazionali i più elevati standard di servizio e di comfort.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI