Cerca nel blog

giovedì 14 aprile 2016

Crociere celestiali: il modo più cool per scoprire le isole dell'Egeo con ViaggiOggi


Con ViaggiOggi proposte da 3 a 7 notti tra la raffinata vita
di bordo e l'emozione di esplorare luoghi sempre diversi
Partenze settimanali ogni venerdì dal 6 maggio al 7 ottobre 2016

A bordo, si parte! Per un'avventura unica, a toccare le più belle isole greche disseminate dalla mano di un dio sul mare Egeo. E' l'idea di ViaggiOggi per la stagione 2016, che offre in collaborazione con Celestyal Cruises, di cui è partner preferenziale per l'Italia, partenze settimanali (al venerdì) dal 6 maggio al 7 ottobre per crociere che vanno da 3 a 7 notti. Per accontentare chi vuole solo un assaggio e chi vuole gustarsi tutto il piacere di un viaggio per mare. L'itinerario denominato Iconico  è estensibile a seconda delle esigenze fino a 8 giorni, quello che non cambia è la qualità del servizio e la piacevolezza della vita di bordo. 

Perché le navi Celestyal Cruises utilizzate da ViaggiOggi sono davvero speciali: innanzitutto sono di dimensioni ridotte (ospitano circa la metà delle cabine che solitamente si trovano su una nave da crociera) garantendo in questo modo un approccio più personalizzato e tranquillo, inoltre propongono attività e animazioni incentrate sullo spirito e sulla cultura dei territori che si vanno a visitare, così da offrire un'esperienza a 360 gradi. 

Ogni giorno, al risveglio, ci si ritrova in un luogo diverso e meraviglioso, e si scende dal ponte per scoprirlo di persona! Nella versione settimanale, la più estesa, del tour si parte da Atene, dove ci si imbarca, per fare rotta verso Kusadasi, città appoggiata sulla costa e ricca di testimonianze archeologiche. 

Ecco poi che la nave di Celestyal Cruises e  ViaggiOggi prosegue con la tappa di Santorini, assolutamente unica come isola: si tratta infatti della caldera di un antico vulcano intorno alla quale sono fiorite leggende di ogni tipo.. tra cui quella della mitologica Atlantide! E ancora ecco che si giunge a Creta, culla di una civiltà tanto avanzata quanto misteriosa, e che nella sua storia racchiude il labirinto del Minotauro e i segreti dell'amore di Arianna e Teseo.. 

Il tour continua toccando Rodi, una delle maggiori isole della Grecia, la sua sorellina piccola Symi e le vivaci Chios e Mykonos: una dallo spirito più hippy e l'altra patria del divertimento più sfrenato. 

Un viaggio che porta a cogliere le tante diversità presenti in quell'universo che sono le isole greche, ognuna dal carattere spiccatamente definito pur nella bellezza che le accomuna. Il prezzo, per una crociera da sette notti, parte da 650 euro a persona e include tutti i pernottamenti e la pensione completa a bordo (bevande escluse), le mance e le tasse di imbarco. Per le crociere da tre notti si parte da 270 euro a persona, per quelle da quattro notti da 371 euro a persona.

Per informazioni:
ViaggiOggi
Piazza Conca d'Oro, 15
00141 Roma
Tel. 06.48903604
Fax 06.4742900
www.viaggioggi.it
www.greciaclassica.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI