CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 4 aprile 2016

Capriccio da diva alla day spa di Antico Casale di Montegualandro e Spa di Tuoro sul Trasimeno (PG)


Alla day spa di Antico Casale di Montegualandro e Spa
di Tuoro sul Trasimeno (PG)

Un elisir di pura giovinezza e benessere, da regalare e regalarsi, per una full immersion nel piacere e nel relax, in un magnifico giardino umbro. E' la proposta Beauty Day di Antico Casale di Montegualandro e Spa di Tuoro sul Trasimeno (PG).Di cosa si tratta? Di una intera giornata da dedicare solo a se stessi, un capriccio da ninfa da vivere sulle rive del lago Trasimeno, in perfetta solitudine o magari in compagnia del partner per un tocco di romanticismo in più..

Il percorso alla ricerca di equilibrio, energia e naturalmente bellezza inizia con una sessione di ginnastica nella palestra dotata di attrezzature Technogym, cui segue una doccia rivitalizzante. Subito dopo si entra nella sauna e dopo una decina di minuti si esce per dare una sferzata al metabolismo, e tonicità alla pelle, con una corroborante doccia scozzese!

Ecco poi un bel bagno all'interno della piscina riscaldata, dotata di cascate per un piacevole massaggio cervicale, al termine del quale si gusta un'ottima tisana depurativa. La pelle del viso è purificata e resa visibilmente più giovane con una pulizia profonda e un delicato trattamento, cui segue un massaggio riflessogeno connettivale modellante speciale per il volto. Dopo una piccola pausa nella saletta relax, dove lasciarsi cullare dalla cromoterapia, ci si sposta nel salone del Ristorante Antica Posta per Cortona dove si gusta un ottimo pranzo con bevande incluse.

In ogni stagione si può poi concedere una rilassante passeggiata tra gli ulivi del giardino di Antico Casale di Montegualandro e Spa, per poi immergersi nuovamente nel relax dell'idromassaggio all'interno della minipiscina Jacuzzi. Iniezione di energia finale con il massaggio svedese rivitalizzante della durata di un'ora, cui segue un "brindisi" ideale alla giovinezza e alla bellezza a base di tè verde, o tisana a scelta.

Il prezzo del Beauty Day è di 160 euro a persona. Chi desidera prolungare il piacere può scegliere di trascorrere la notte qui, nella quiete di un giardino sospeso nel tempo, dove tutto è autentico e speciale. Il prezzo per il soggiorno in una delle magnifiche suite di Antico Casale di Montegualandro e Spa parte da 160 euro per due persone al giorno, con la mezza pensione.

Per informazioni:
Antico Casale di Montegualandro e Spa
Via Montecchio 1
06069 Tuoro sul Trasimeno (PG)
Telefono: +39 075 8230295 289
Fax: +39 075 8230255
www.anticocasale.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *