Cerca nel blog

venerdì 15 aprile 2016

Beach party Miami Style ad Aqualandia



Appuntamento al Parco di Lido di Jesolo (VE)
con la musica del celebre deejay Deorro
Sabato 11 giugno 2016

Voglia d'estate, di divertirsi nel Parco a tema acquatico numero uno in Italia e di ballare sulla spiaggia? 

La stagione dei beach party la inaugura il Parco Aqualandia di Lido di Jesolo (VE) con un appuntamento straordinario per sabato 11 giugno 2016

Sulla spiaggia bianca di Shark Bay ad Aqualandia si esibisce il celebre deejay Deorro!! 

Venticinquenne, il deejay statunitense noto anche come Tonic e il cui vero nome è Erick Orrosquiesta, propone una fusione di Dutch House, Progressive House ed Electro House

Attualmente Deorro si trova alla posizione numero 19 nella classifica mondiale dei 100 migliori deejay, stilata dalla "bibbia" DJ Mag. 

Un'occasione unica per ascoltare dal vivo questo artista del mixer e scatenarsi al ritmo delle sue musiche! 

E aprire così con un grande party l'estate della Riviera Adriatica. 

L'evento diurno si ispira alle atmosfere più cool dei beach party che animano le splendide spiagge di Miami e prosegue fino al tramonto

A dare il ritmo sono presenti, oltre a Deorro, Daddy's Groove e il resident Stefano Mattara. 

La bianca spiaggia caraibica di Shark Bay è il dancefloor di un party nel quale l'imperativo categorico è ballare sotto il sole, proprio come avviene in Florida!

Il prezzo per l'ingresso al Parco Aqualandia, comprensivo del beach party, resta invariato rispetto alle altre giornate, ed è sempre di 31 euro a persona, comprensivo dell'accesso a tutte le attrazioni.  

Parco Aqualandia
Via Michelangelo Buonarroti, 15
30016 Lido di Jesolo
Venezia, ITALY
Tel. +39 0421.371648
info@aqualandia.it
www.aqualandia.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI