CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 4 aprile 2016

ATLANTYCA SIGLA UNA PARTNERSHIP COL BELVEDERE FAMILY & WELLNESS HOTEL DI RICCIONE: IL RESORT DIVENTERA' UNA META SPECIALE PER I FAN DI GERONIMO STILTON

ATLANTYCA ENTERTAIMENT SIGLA UNA PARTNERSHIP COL BELVEDERE FAMILY & WELLNESS HOTEL DI RICCIONE:


L'ACCORDO RENDERA' IL RINOMATO RESORT UNA META SPECIALE PER I GIOVANI FAN DI GERONIMO STILTON



Uno dei migliori hotel d'Italia per servizio offerto, abbinato agli eventi, le attività, i prodotti firmati Geronimo Stilton, darà vita a un'indimenticabile destinazione per i giovani fan del famoso topo giornalista in un luxury resort che farà la gioia dei genitori e dei loro bambini

Il famoso topo giornalista Geronimo Stilton debutta nel mondo dei migliori resort vacanza per bambini. Atlantyca Entertainment ha infatti siglato una partnership con uno dei migliori luxury resort per famiglie d'Italia, il Belvedere Family & Wellness Hotel di Riccione, per dar vita a una speciale destinazione vacanze dedicata ai piccoli fan di Geronimo Stilton. Il progetto si aprirà nell'estate 2016, quando l'hotel presenterà un programma di iniziative per bambini col marchio Geronimo Stilton, proponendo eventi speciali e attività per i giovani ospiti dai 4 ai 12 anni in arrivo dall'Italia e da tutto il mondo, Canada e Stati Uniti compresi. Le attività proposte includeranno indimenticabili servizi dedicati, gadget, giochi, giocattoli, abbigliamento, pasti e un fantastico luogo di ritrovo per i bambini: un ambiente dedicato ai giovani fan di Geronimo Stilton, pensato per offrire un intrattenimento speciale ispirato alle rinomate avventure del famoso topo giornalista. L'accordo è stato portato a termine da Marco Piccinini, che dall'inizio del 2016 è il nuovo Licensing Manager di Atlantyca.

Con Riccione (sinonimo di mare, shopping e divertimento) a fare da cornice, l'esclusivo resort a quattro stelle, vincitore del Premio Traveller's Choice 2016 di Tripadvisor come uno dei 25 migliori alberghi d'Italia per servizio offerto, è la meta ideale per gli amanti del mare e della bicicletta e fa parte di "Italy Family Hotels", il consorzio vacanze che annovera location family friendly all'insegna della sicurezza e dei servizi eccezionali, ideati con una speciale attenzione rivolta ai bambini.



"Da sempre Atlantyca ricerca lo standard più elevato per Geronimo Stilton", ha spiegato Piccinini. "Geronimo rappresenta il divertimento per la famiglia e tutto quel che riguarda l'avventura. L'Hotel Belvedere è internazionalmente riconosciuto come un'importante destinazione per famiglie ed è quindi un partner ideale. Penso che ci completeremo a vicenda, perché entrambi ci impegniamo ad offrire solo il meglio per quanto riguarda l'intrattenimento di alta qualità per genitori e bambini. Speriamo che questa sia la prima di molte opportunità per Atlantyca di immergersi nel mondo delle vacanze destinate a tutta la famiglia!".



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *