CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

sabato 16 aprile 2016

Amarsi (anche) con mirtillo e lamponi. Dall'11 giugno al 23 luglio 2016 un'offerta per le coppie al Kristiania Leading Nature & Wellness Resort di Cogolo di Pejo (TN)

La felicità di coppia è un bene prezioso, che va nutrito. Una vacanza è ottimo cibo, soprattutto se preparata apposta per due, con le attenzioni e l'ambiente adatti. Non importa che sia San Valentino, il compleanno o un anniversario. Al Kristiania Leading Nature & Wellness Resortdi Cogolo di Pejo (TN), dove batte il cuore del Parco Nazionale dello Stelvio, c'è un'attenzione speciale per le coppie nell'offerta Benessere per lui e per lei che va dall'11 giugno al 23 luglio 2016

Tra camosci e caprioli, il 4 stelle superior a 1170 metri d'altitudine ha preparato un pacchetto con aperitivo di benvenuto, cena romantica nella cantina degustazioni, e per viziarsi come si deve, un percorso per il corpo Mirtillo e Lamponi nella private Spa. La Spa appunto, ossia la delizia del Kristiania, il rinomato centro benessere Wellness & Beauty Acquaviva: tre livelli con piscina interna riscaldata che si apre sul paesaggio esterno con giochi d'acqua e idromassaggio e piscina esterna con acqua naturale, che sfrutta le proprietà benefiche delle acque della Val di Pejo. Non solo: massaggi, saune – agli aromi di pino mugo quella alle erbe alpine, e poi la sauna alla pietra e fuoco che sfrutta il potere dei minerali – bagno di vapore, percorso kneipp ed un'esclusiva Spa Suite per le coppie con bagno turco privato, vasca imperiale e futon. 

Così, ai piedi della maestosa catena dell'Ortles-Cevedale, si può sfruttare il programma settimanale di passeggiate alla scoperta del Parco nazionale dello Stelvio e Adamello-Brenta, e ritrovarsi, in due, a stupirsi di escursioni tra laghi e rifugi.

L'offerta di quattro pernottamenti in Junior Suite Aurora (camera ampia e romantica, dotata di balcone con vista panoramica, angolo soggiorno, stufa a olle) parte da 415 euro a persona. Per la Suite Regina Deluxe (70 metri quadrati su due piani, soggiorno studio, vista panoramica con terrazzo e idromassaggio) si parte da 519 euro a persona.


Per informazioni: Kristiania Leading Nature & Wellness Resort
Via S. Antonio, 18 - 38024 Cogolo di Pejo (TN)
Tel. 0463 754157
E-mail: info@hotelkristiania.it
Sito Web: www.hotelkristiania.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *