Cerca nel blog

mercoledì 20 aprile 2016

25 aprile e primo maggio 2016 all’Hotel Centrale Roma che propone anche una nuova tariffa Business scontata del 24%



Per i ponti primaverili alle porte, consigliamo di soggiornare all’Hotel Centrale Roma in pieno centro città, ad angolo con via del Corso e a pochi passi da piazza di Spagna. Le tariffe proposte sono mediamente più basse rispetto agli altri alberghi ed è disponibile la nuova tariffa Business con lo sconto del 24% per chi viaggia per lavoro 

Arriva la primavera e Roma fiorita è ancora più bella; la città eterna è la meta ideale per il ponte del 25 aprile e per i weekend di maggio perché con il clima caldo e assolato si gira bene a piedi e così si possono ammirare meglio le ricchezze artistiche e storiche uniche al mondo. L’Hotel Centrale Roma è un albergo molto comodo sia per visitare la città, sia per fare shopping ed è inoltre circondato da locali e ristoranti; si trova in una tranquilla strada pedonale, via Laurina, in pieno centro città,  ad angolo con via del Corso e via del Babuino e a pochi metri da Piazza di Spagna, via Condotti e Piazza del Popolo. Le tariffe proposte per questo periodo sono un po’ più in basse rispetto agli altri alberghi della zona e comunque Hotel Centrale Roma è da sempre caratterizzato da un ottimo rapporto qualità – prezzo.
L’albergo di via Laurina 34 a Roma propone inoltre da poco tempo una nuova tariffa per chi viaggia per affari, la Business, prepagata e senza possibilità di cancellazione, che offre solo il pernottamento senza la prima colazione; consiste in uno sconto del 24% sulla tariffa standard. E’ adatta a coloro che, trovandosi a Roma per lavoro, non hanno tempo nè voglia di fare una tranquilla colazione in albergo ma bevono un caffè al bar e non vogliono pagare quello che non consumano.
Per vacanza o per affari, consigliamo quindi di soggiornare al tre stelle di categoria Superior Hotel Centrale nel cuore di Roma, in modo da muoversi comodamente verso qualsiasi meta e da qui godere l’arte, la storia e il romanticismo di una delle più belle e affascinanti città del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI