Cerca nel blog

martedì 22 marzo 2016

Portami in vacanza con te!! Le migliori location per un soggiorno pet-friendly, da vivere insieme agli amici a quattro zampe

Le migliori location per un soggiorno pet-friendly, da vivere insieme agli amici a quattro zampe



Abbiamo preso tutto? Trolley, occhiali da sole, ciotola e crocchette! Partiamo! Il momento tanto atteso della vacanza diventa un'occasione per aumentare l'intesa con i propri quattro zampe. 
Ecco allora che scegliere un soggiorno in una location pet-friendly diventa un gesto d'amore per i propri animali domestici, e anche per se stessi, perché quando capita di avere tanto tempo a disposizione per giochi e coccole? 
E' importante optare per un luogo in cui gli animali siano ben accetti, perché non è detto che tutti possano amare il vostro cucciolo come voi, e in ogni caso rispettare alcune semplici regole, per la gestione degli spazi condivisi. 
La sensibilità diffusa nei confronti degli animali consente di trovare soluzioni perfette, per trascorrere davvero una vacanza rilassante e piacevole.

Cento ettari di tenuta per correre in libertà
A Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR) i cani e i gatti ospiti sono trattati come i loro padroni. Anzi meglio. I piccoli amici non pagano e stanno in camera con i padroni. Le uniche aree offlimits sono il ristorante e la piscina, ma possono girare liberi, sempre sorvegliati dai propri umani. A Montebelli vivono alcuni splendidi e socievoli pastori tedeschi, e l'amore per gli animali è tangibile. Nel caso in cui i padroni desiderino il "servizio ristorante" il cibo è a disposizione anche per i cagnolini ospiti. I cani possono seguire i proprietari in lunghe e rilassante passeggiate in tutta sicurezza, divertirsi e rilassarsi.. qui la vacanza è senz'altro pensata anche per loro!!
Per informazioni
Montebelli Agriturismo e Country Hotel
Località Molinetto Caldana
58023 Grosseto
Tel +39 0566.887100
Fax + 39 0566.81439
www.montebelli.com

A spasso sul lago
Coccole e attenzioni per i piccoli amici a quattro zampe anche all'Antico Casale di Montegualandro e Spa di Tuoro sul Trasimeno (PG). Le ampie suite sono a disposizione per accogliere cani di tutte le taglie, oltre ai loro padroni, con un costo complessivo di 20 euro, indipendentemente dalla durata del soggiorno. I cani non hanno accesso al ristorante, ma possono esplorare, insieme agli umani, il bellissimo parco che circonda il casale, spingendosi fin sulle rive del lago Trasimeno, per una vacanza ricca di stimoli e bellezza anche per loro!
Per informazioni:
Antico Casale di Montegualandro e Spa
Via Montecchio 1
06069 Tuoro sul Trasimeno (PG)
Telefono: +39 075 8230295 289
Fax: +39 075 8230255
www.anticocasale.it

Passeggiate al mare, con la comodità di casa propria
I quindici ettari di parco di La Francesca Resort di Bonassola (SP) sono un sogno per chi ama la vacanza in mezzo alla natura, e desidera portare con sé il proprio amico a quattro zampe. 
Le coloratissime casette indipendenti consentono di vivere il soggiorno in piena libertà, rispettando gli orari dei propri animali e garantendo il massimo della flessibilità. Qui i gatti sono ospitati gratuitamente, mentre per i cani il costo è di 8 euro al giorno. 
Essendo un resort pensato per le famiglie è necessario rispettare alcune regole igieniche e di convivenza, per assicurare una felice vacanza a tutti. In questo piccolo paradiso i cani vanno tenuti al guinzaglio, e possono cosi passeggiare insieme ai padroni, mentre non hanno accesso alla spiaggia, alla piscina e alle aree comuni di ristorazione.
Per informazioni:
La Francesca Resort
Bonassola (La Spezia)
Tel. 0187.813911
Ufficio Centrale: via San Marco 24 - 20121 Milano
Tel. 02.6575639  Fax 02.6599301
www.villaggilafrancesca.it
infofran@villaggilafrancesca.it


--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI