CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 3 marzo 2016

Pasqua, tutti insieme appassionatamente a Montebelli di Caldana (GR)

La proposta family dell'Agriturismo e Country Hotel
con soggiorno gratis per un bimbo fino ai 12 anni

Arriva la bella stagione e con lei la voglia di tornare a vivere all'aperto, a contatto con la natura che si risveglia dal lungo sonno invernale e torna ad abbracciarci con i suoi profumi e colori! Lo sanno bene a Montebelli Agritiurismo e Country Hotel di Caldana (GR) che riapre proprio la settimana prima di Pasqua, per consentire ai suoi ospiti di non perdere nemmeno uno dei raggi del sole che inizia a riscaldare la magica terra di Toscana. 

E invita in particolare le famiglie ad approfittare della straordinaria offerta che propone il soggiorno gratuito per un bambino fino ai 12 anni, con pernottamento, prima colazione e pranzo di Pasqua (con menu anticapricci studiato apposta per i pargoli) inclusi. Il pacchetto completo include tre pernottamenti, con prima colazione con ricco buffet inclusa, e il tradizionale pranzo della domenica di Pasqua al ristorante di Montebelli, che propone lasagne e risotto alle pere e pecorino con pinoli tostati, seguito da agnello alla pugliese e capocollo arrosto, accompagnati da rondelle di patate al forno al profumo di rosmarino e infine dal carrello di dolci pasquali. Il menu comprende anche acqua, vino Fabula di produzione propria e caffe. 

E' proposto a partire da 560 euro per due adulti, con un bimbo ospitato gratuitamente, per chi prenoterà per tempo! Durante il soggiorno a Montebelli sono tantissime le attività che possono stimolare l'attenzione e la curiosità dei bimbi, dalle escursioni a cavallo con istruttori super qualificati alle passeggiate, in tutta sicurezza, nel grande parco, cento ettari, della tenuta Montebelli. 

Esplorando la natura, che è la vera protagonista della filosofia di vacanza portata avanti dall'Agriturismo e dal Country Hotel, si possono scoprire gli oliveti e i vigneti, i prodotti dell'orto, vedere come vivono i cavalli nelle scuderie e assaporare il gusto di un mondo fatto di semplicità e autenticità. Oltre a ricevere piccole e dolci sorprese a tema pasquale.. Per gli adulti è possibile anche concedersi qualche ora di puro relax all'interno della Spa con sauna, bagno turco, piscina con acqua calda e idromassaggio e una scelta di trattamenti estetici e di benessere. 

Fino ai 16 anni è possibile accedere alla piscina tra le 10.30 alle 12.30 per assicurare a tutti il giusto spazio di divertimento e di riposo. Durante il soggiorno si può partecipare a una degustazione dei prodotti biologici di Montebelli, in primo luogo olio, vino e grappe, realizzati con ingredienti selezionati e assolutamente a km 0: all'interno della tenuta stessa! Eventuali altri bambini ricevono lo sconto del 10% sulla tariffa di bed and breakfast.

Per informazioni
Montebelli Agriturismo e Country Hotel
Località Molinetto Caldana
58023 Grosseto
Tel +39 0566.887100
www.montebelli.com
 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *