Cerca nel blog

giovedì 3 marzo 2016

Pasqua, tutti insieme appassionatamente a Montebelli di Caldana (GR)

La proposta family dell'Agriturismo e Country Hotel
con soggiorno gratis per un bimbo fino ai 12 anni

Arriva la bella stagione e con lei la voglia di tornare a vivere all'aperto, a contatto con la natura che si risveglia dal lungo sonno invernale e torna ad abbracciarci con i suoi profumi e colori! Lo sanno bene a Montebelli Agritiurismo e Country Hotel di Caldana (GR) che riapre proprio la settimana prima di Pasqua, per consentire ai suoi ospiti di non perdere nemmeno uno dei raggi del sole che inizia a riscaldare la magica terra di Toscana. 

E invita in particolare le famiglie ad approfittare della straordinaria offerta che propone il soggiorno gratuito per un bambino fino ai 12 anni, con pernottamento, prima colazione e pranzo di Pasqua (con menu anticapricci studiato apposta per i pargoli) inclusi. Il pacchetto completo include tre pernottamenti, con prima colazione con ricco buffet inclusa, e il tradizionale pranzo della domenica di Pasqua al ristorante di Montebelli, che propone lasagne e risotto alle pere e pecorino con pinoli tostati, seguito da agnello alla pugliese e capocollo arrosto, accompagnati da rondelle di patate al forno al profumo di rosmarino e infine dal carrello di dolci pasquali. Il menu comprende anche acqua, vino Fabula di produzione propria e caffe. 

E' proposto a partire da 560 euro per due adulti, con un bimbo ospitato gratuitamente, per chi prenoterà per tempo! Durante il soggiorno a Montebelli sono tantissime le attività che possono stimolare l'attenzione e la curiosità dei bimbi, dalle escursioni a cavallo con istruttori super qualificati alle passeggiate, in tutta sicurezza, nel grande parco, cento ettari, della tenuta Montebelli. 

Esplorando la natura, che è la vera protagonista della filosofia di vacanza portata avanti dall'Agriturismo e dal Country Hotel, si possono scoprire gli oliveti e i vigneti, i prodotti dell'orto, vedere come vivono i cavalli nelle scuderie e assaporare il gusto di un mondo fatto di semplicità e autenticità. Oltre a ricevere piccole e dolci sorprese a tema pasquale.. Per gli adulti è possibile anche concedersi qualche ora di puro relax all'interno della Spa con sauna, bagno turco, piscina con acqua calda e idromassaggio e una scelta di trattamenti estetici e di benessere. 

Fino ai 16 anni è possibile accedere alla piscina tra le 10.30 alle 12.30 per assicurare a tutti il giusto spazio di divertimento e di riposo. Durante il soggiorno si può partecipare a una degustazione dei prodotti biologici di Montebelli, in primo luogo olio, vino e grappe, realizzati con ingredienti selezionati e assolutamente a km 0: all'interno della tenuta stessa! Eventuali altri bambini ricevono lo sconto del 10% sulla tariffa di bed and breakfast.

Per informazioni
Montebelli Agriturismo e Country Hotel
Località Molinetto Caldana
58023 Grosseto
Tel +39 0566.887100
www.montebelli.com
 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI