Cerca nel blog

lunedì 7 marzo 2016

Il 18 marzo 2016 a Jesolo (VE) Hotel Vision 2030: l'evento ideato da Teamwork che svela le prospettive future del settore dei viaggi e dell'ospitalità


Cosa c'è nel futuro del turismo? Come cambieranno le abitudini e i desideri dei viaggiatori? Cosa devono aspettarsi gli albergatori e i professionisti dell'ospitalità di qui a 15 anni e quali saranno le evoluzioni nel settore? Immaginando di poter salire sulla mitica DeLorean e di approdare nel 2030, alcuni tra i migliori professionisti dell'ambito turistico risponderanno a queste e ad altre domande il 18 marzo 2016, negli spazi dell'Hotel Almar di Jesolo (VE). Saranno i protagonisti di "Hotel Vision 2030. Focus on the Future", edizione speciale di Hospitality Day, il primo marketplace dell'ospitalità ideato da Teamwork, società di consulenza alberghiera di Rimini, che si tiene ogni anno in Italia chiamando a raccolta consulenti esperti e fornitori di servizi della realtà dell'ospitalità in un confronto innovativo con gli operatori turistici.
Il 18 marzo, dalle 14.00 alle 18.30, l'evento "Hotel Vision 2030. Focus on the Future", ideato da Teamwork e promosso da Associazione Jesolana Albergatori con il patrocinio della Regione Veneto e la Città di Jesolo, vedrà la partecipazione di importanti personalità del settore turistico-alberghiero i quali si confronteranno sui profondi cambiamenti che stanno reinventando il mondo dei viaggi e dell'ospitalità, un mondo fatto di viaggiatori sempre più esigenti e di albergatori che devono essere sempre più al passo con i tempi, dimostrando nuove competenze e la capacità di guardare all'innovazione. Tra i partner dell'evento: Booking.com, Oracle Hospitality, Travel Appeal, Horwarth HTL, Zeppelin, Best Western, GP Dati e UniCredit banca.
L'incontro sarà moderato da Mauro Santinato, presidente di Teamwork. Ad intervenire saranno inoltre Massimiliano Schiavon, presidente dell' Associazione Jesolana Albergatori, Giancarlo Carniani, cofondatore di Buy Tourism Online, Mirko Lalli di TravelAppeal, Giorgio Ribaudo, project manager di Horwath HTL, Alessia Saleri hotel manager di Booking.com, Michil Costa titolare dell'Hotel La Perla di Corvara, Donato Colamartino business unit manager – hotel division di Oracle, ed Euro Beinot professore di geoinformatica dell'Università di Salisburgo (in attesa di conferma).
Per informazioni ed iscrizioni si può contattare il numero 054157474 o scrivere a: formazione@teamwork-rimini.com

Per informazioni: Teamwork
Via Macanno 38G – Rimini
Tel. 0541 57474
E-mail: info@teamwork-rimini.com
Sito web: www.teamwork-rimini.com

--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI