CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 7 marzo 2016

Four Seasons Hotels and Resorts è stato nominato da FORTUNE Magazine tra le “100 Best Companies to Work For”


Per il 19esimo anno consecutivo il Gruppo
Four Seasons Hotels and Resorts è stato nominato
da FORTUNE Magazine tra le "100 Best Companies to Work For"

 

Four Seasons Hotels and Resorts, Gruppo leader nel settore dell'ospitalità a livello mondiale, celebra per la 19esima volta consecutiva la prestigiosa nomina di FORTUNE Magazine: "100 Best Companies to Work For", posizionandosi al 70° posto. Four Seasons è una delle sole 12 compagnie ad aver ricevuto questa prestigiosa nomina dai suoi dipendenti sin dal primo anno.

"Il personale e la cultura aziendale di Four Seasons sono il fondamento del nostro brand" afferma J. Allen Smith, presidente and CEO, Four Seasons Hotels and Resorts. "Creare e mantenere un ambiente lavorativo ad alto rendimento in grado di favorire la crescita e le opportunità per il nostro staff è non solo la nostra priorità, ma anche uno degli obiettivi di cui siamo più fieri. Vedere i nostri sforzi premiati dai nostri dipendenti è particolarmente significativo e li ringrazio per aver onorato il nostro Gruppo ancora una volta".

Per più di 50 anni, Four Seasons ha fatto leva sul suo impegno nell'ospitalità di lusso per attrarre lavoratori la cui dedizione per la qualità e l'eccellenza ha aiutato a creare una delle più grandi realtà mondiali, nel settore terziario. Il Gruppo è conosciuto per la sua abilità nel trovare e sviluppare talenti che sappiano tenere alto il livello del servizio personalizzato, che è caratteristica principale di Four Seasons nel mondo.

"Siamo estremamente orgogliosi della passione e dell'expertise che lo staff di Four Seasons apporta in ogni singola interazione con gli ospiti" aggiunge Ed Evans, Executive Vice President and Chief Human Resources Officer, Four Seasons Hotels and Resorts. "Il nostro personale crea le esperienze uniche che ci caratterizzano come brand; è il loro impegno costante nell'offrire standard elevati, di eccellenza e di attenzione nei confronti degli ospiti, che permette a Four Seasons Hotels and Resorts di raggiungere questi obiettivi ed è la ragione per cui investiamo molto nella ricerca, nella formazione e nello sviluppo del personale."

Con un portfolio di 96 hotel, resort e residenze private in 41 Paesi, Four Seasons incoraggia i suoi 43.000 dipendenti a sfruttare le opportunità interne al Gruppo stesso e supporta in modo attivo ogni cambio di posizione o crescita interna.

Quest'anno Four Seasons ha grandi progetti, come l'apertura del suo 5° resort alle Hawaii (O'ahu at Ko Olina) e il 2° a Bogotà, Dubai (at the DIFC) e New York (Downtown), i nuovi hotel ad Abu Dhabi e Kyoto, offrendo così ancora più opportunità di crescita e avanzamento professionale per tutto lo staff interno.

Il riconoscimento conferito da FORTUNE Magazine è solo l'ultimo di una lunga serie per Four Seasons Hotels and Resorts, premiato per l'eccellenza nel settore dell'ospitalità e per la dedizione del suo staff nella creazione di attenzioni uniche nel settore. Nell'ultimo anno, il Gruppo è stato nominato quale "Most Hospitable Hotel Chain" da Monocle Magazine, "Best Luxury Hotel Chain" ai Telegraph ULTRA Awards e ai Business Traveller Awards; 44 proprietà di Four Seasons Hotels and Resorts sono state incluse nella lista degli hotel più belli Travel + Leisure 500, 62 hotel sono stati premiati ai "Condé Nast Traveler Readers' Choice Awards", Forbes Travel Guide ha insignito 26 hotel Four Seasons del prestigioso titolo Forbes Five-Star, rendendo Four Seasons Hotels & Resorts il brand con il maggior numero di riconoscimenti assegnati.

Metodologia:
Per identificare le 100 Migliori Compagnie per cui Lavorare, ogni anno Fortune collabora con "Great Place to Work" per condurre il più vasto sondaggio sui lavoratori americani. Due terzi del punteggio di un'azienda si basano sul Trust Index Employee Survey, un questionario che viene inviato a un campione casuale di impiegati di ogni azienda. Questo sondaggio comprende domande legate alla percezione degli impiegati nei confronti della credibilità del management, della soddisfazione generale e del rapporto con i colleghi. Il restante terzo si basa sulla cultura aziendale e include domande dettagliate sulla remunerazione e sui benefit, sui processi di assunzione, i metodi di comunicazione interna, il training, i riconoscimenti.

 www.fourseasons.com 

Four Seasons Hotels and Resorts - Dedito alla continua innovazione e al mantenimento dei più alti standard di qualità, Four Seasons ha inventato il lusso per il viaggiatore moderno. Dagli ambienti eleganti e qualità più raffinata, alla cura del servizio altamente personalizzato 24 ore su 24, Four Seasons incarna la vera casa lontano da casa per coloro che conoscono e apprez- zano il meglio. Profondamente istillata, la cultura Four Seasons è personificata dai suoi dipendenti - persone che condividono un solo obiettivo e sono ispirati ad offrire il migliore servizio. Fondato  nel 1960, Four Seasons ha seguito un percorso d'espansione programmato, aprendo alberghi nelle maggiori città e nelle più attraenti destinazioni del mondo. Attualmente, con 96 hotel e resort in 41 paesi e oltre 50 proprietà in corso di realizzazione, Four Seasons continua a condurre  l'ospitalità di lusso con miglioramenti innovativi, rendendo più facile il viaggio d'affari e più gratificante il viaggio di piacere.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *