Cerca nel blog

venerdì 4 marzo 2016

Fino al 1° maggio si può partecipare al divertente contest di design di una maglietta e vincere un pettorale e una vacanza nell'area vacanze Alpe di Siusi.

La Mezza Maratona Alpe di Siusi è diventata un appuntamento imperdibile per gli amanti della corsa. E così, mentre si pensa alla 4a edizione che si terrà il 3 luglio 2016 tra gli scenari incantati delle Dolomiti (Patrimonio Mondiale UNESCO) dell'area vacanze Alpe di Siusi (Seiser Alm/Südtirol), tutti possono cominciare ad allenarsi, partecipando ad uno speciale concorso di design. Fino al 1° maggio 2016, chi si cimenterà nel disegnare un modello di maglietta personalizzata per la Mezza Maratona Alpe di Siusi, potrà vincere un weekend per 2 persone nell'Hotel Albion****s Mountain Spa Resort a Castelrotto e un pettorale per prender parte all'avvincente gara che si snoda su 21,0975 km su un percorso panoramico ad alta quota. L'idea di maglietta più bella sarà realizzata da una ditta specializzata nella realizzazione di abbigliamento tecnico personalizzato per il running e il ciclismo. Tutte le regole e il materiale per partecipare si possono trovare al link: 
http://running.seiseralm.it/it/mezza-maratona/concorso-design.html

Le magliette devono essere disegnate davanti e dietro, con inclusi alcuni loghi predefiniti. Ogni partecipante è libero di presentare una quantità illimitata di design di ogni tipo, che saranno poi sottoposti ad una giuria interna che selezionerà i migliori 3, votati infine dalla community di Facebook.

Per informazioni: Alpe di Siusi Marketing (Seiser Alm/Südtirol)
Tel. 0471709600
E-mail: info@seiseralm.it 
Sito web: www.seiseralm.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI