Cerca nel blog

mercoledì 2 marzo 2016

FINNAIR presenta la sfilata più cool del momento

Decollo autorizzato per la sfilata più alternativa del momento

Milano, 3 Marzo 2016Finnair e l'aeroporto di Helsinki portano le creazioni di grandi stilisti sulla pista dell'aeroporto Vantaacon una sfilata di moda davvero atipica

Per decenni l'industria della moda è stata associata al mondo glamour dei viaggi e il 24 maggio 2016 sarà celebrata in grande stile grazie a Match Made in HEL.

Finnair e l'aeroporto di Helsinki trasformeranno la Pista 2 adibita normalmente a decolli e atterraggi in un vera e propria passerella di moda, dove sette stilisti provenienti da Cina, Corea, Giappone, Regno Unito, Svezia, Danimarca e Finlandiapresenteranno le loro collezioni. 

"Il fascino della moda e dei viaggi condividono una lunga storia. Il trasporto aereo ha da tempo svolto un ruolo chiave nella definizione del ritmo delle tendenze della moda in tutto il mondo", dice Johanna JakalaVice President, Brand, Marketing and Loyalty di Finnair. 

"La moda unisce e ispira moltissime persone e lo notiamo quotidianamente poiché colleghiamo l'Europa e l'Asia con i nostri voli. Con questa sfilata, vogliamo celebrare le connessioni tra Europa e Asia e mostrare il lavoro di alcuni dei designer più quotati di questi due continenti".

"L'aeroporto di Helsinki è un hub strategico per i viaggi Asia-Europa perché permette, a migliaia di persone di sfruttare il percorso più breveutilizzando un aeroporto semplice e con connessioni veloci. L'aeroporto è una fonte costante di ispirazione per noi, e il 24 maggio designer provenienti da Occidente e Oriente si incontreranno qui per questa speciale sfilata", sottolinea Katja Siberg, Vice Presidente, Marketing and Business Development di Finavia, l'operatore aeroportuale finlandese.

I designer che espongono le loro ultime creazioni lungo la pista sono stati selezionati con cura per rappresentare alcune delle tendenze più interessanti e stimolanti che emergono dalle case di moda asiatiche ed europee 

Gli stilisti saranno annunciati in marzo-aprile e saranno presentati sul sito di MATCH MADE IN HEL .

"L'aeroporto di Helsinki rappresenta un contesto affascinante per i designer per esporre il loro lavoro", spiega Tuomas LaitinenFashion Director of SSAW Magazine, che curerà la sfilata di moda. "Sono entusiasta di far parte del team che porterà alcuni dei nomi più noti della moda qui a Helsinki nel mese di maggio."

Finnair e l'aeroporto di Helsinki insieme offrono le connessioni più veloci tra Europa e Asia. Finnair vola verso 17 destinazioni asiatiche e oltre 70 destinazioni europee via Helsinki.  

L'aeroporto di Helsinki si è confermato un importante scalo per i viaggi Asia-Europa, grazie alla progettazione che rende i trasferimenti da un volo all'altro molto rapidi. 
L'aeroporto seguirà l'espansione del traffico asiatico di Finnair per sostenere i crescenti flussi passeggeri. Nell'estate 2016, Finnair offrirà 77 voli settimanali verso l'Asia dall'aeroporto di Helsinki.

Match Made in HEL è una campagna congiunta di Finnair e dell'aeroporto di Helsinki per presnetarsi come i migliori partner per collegamenti aerei regolari e veloci tra Asia ed Europa.

Video della campagna: https://youtu.be/8EBXUyI9Mh0
Invito di Tuomas Laitinenhttps://youtu.be/Yg9XWG02vhg

Match Made in HEL su Twitter: #MatchMadeinHEL

Finnair vola attraverso Asia, Europa e Nord America con rapidi collegamenti via Helsinki, trasportando oltre nove milioni di passeggeri all'anno e connettendo 17 città asiatiche e 3 del Nord America con più di70 destinazioni in Europa. Pioniere del volo ecosostenibile, Finnair sarà il primo vettore europeo a operare con gli ecologici Airbus A350 XWB di ultima generazione e ha i punteggi più alti a livello mondiale nel Carbon Disclosure Project. Compagnia aerea nordica con i più alti punteggi Skytrax (4 stelle), Finnair ha anche vinto il World Airline Award come Miglior Compagnia del Nord Europa negli ultimi sei anni consecutivi. Finnair è membro oneworld, l'alleanza delle compagnie leader a livello mondiale nel garantire ai viaggiatori internazionali i più elevati standard di servizio e di comfort.




--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI