Cerca nel blog

sabato 12 marzo 2016

Dal 20 al 27 marzo 2016, concerti live sulla neve dell'area vacanze Alpe di Siusi (Seiser Alm/Südtirol) per l'11esima edizione di Swing on Snow.


 

Indossare gli scarponi, inserire gli sci, respirare la brezza d'alta quota e lanciarsi… in un vortice di musica swing! Non è pura immaginazione, perché dal 20 al 27 marzo 2016, tra le splendenti vette dolomitiche (Patrimonio Mondiale UNESCO) dell'area vacanze Alpe di Siusi (Seiser Alm/Südtirol) si vive la magia di volteggiare su sci e snowboard a ritmo di pezzi blues, canzoni rock, espressioni folk, allegre atmosfere da street band e le più coinvolgenti sperimentazioni musicali direttamente sulle piste, grazie ai concerti live di selezionati gruppi musicali provenienti da tutto l'arco alpino. È l'11esima edizione di Swing on Snow, l'esclusiva manifestazione condita di musica e di neve, che ogni anno coinvolge migliaia di persone sui tracciati innevati dell'altipiano più grande d'Europa. I musicisti si esibiscono tra le piste fin dal mattino, poi ad ora di pranzo si spostano nei ristoranti, rifugi ed hotel, per far scatenare ogni sera in danze e divertimento i visitatori nei locali e sulle piazze di Castelrotto, Siusi, Fiè allo Sciliar e Tires al Catinaccio. Un'occasione per vivere la montagna in modo davvero speciale, con il privilegio di partecipare ai concerti dal vivo sullo sfondo di scenari panoramici unici. Tra le band che parteciperanno a questa edizione ci sono: Neoländler, Alma, Aluna Quartet, Jazzbanditen, Hans Tutzer e Karin Nakagawa, Jütz e Tiger Dixie. Tutte pronte a dar vita a performance creative e spettacolari. Swing on Snow è inoltre certificato come "Green Event" dall'Agenzia provinciale per l'ambiente della Provincia Autonoma di Bolzano - Alto Adige. Si tratta cioè di un evento la cui organizzazione, programmazione e attuazione viene realizzata seguendo criteri sostenibili, con attenzione all'efficienza delle risorse, alla gestione dei rifiuti, alla valorizzazione del territorio e alla responsabilità sociale.

 

Per informazioni: Alpe di Siusi Marketing (Seiser Alm/Südtirol)

Tel. 0471709600

E-mail: info@seiseralm.it  

Sito web: www.seiseralm.it






--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI