Cerca nel blog

venerdì 18 marzo 2016

Alto Adige. Pasqua in sauna allo Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto.

EASTERWEEK
Un programma per trascorrere le feste in completo relax.


Allo Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto la Pasqua si trascorre in sauna! Non in una sauna qualunque, ma nella nuova area sauna, location esclusiva per dedicarsi al completo relax. Ad accompagnare gli ospiti nel lungo weekend pasquale: programmi benessere studiati ad hoc, appuntamenti dedicati a tutta la famiglia, eventi speciali per buongustai. Un calendario straordinario da non perdere!

Sauna & Relax
Venerdì 25 e sabato 26 marzo 2016 sono le giornate che precedono la festa, per questo sono dedicate alla "preparazione". Giorni da trascorrere con lentezza, godendosi ogni piccolo momento e dedicandosi coccole speciali con il programma benessere "Sauna & Relax".
La mattina si può riposare fino a tardi, facendo magari la colazione in camera, oppure per i più attivi sarà bello dedicarsi una passeggiata tra i boschi illuminati dal sole mattutino. Ma è al pomeriggio che arriva il vero momento clou della giornata!
Venerdì 25 marzo 2016 il programma "Sauna & Relax" inizia con "Kneipp - camminata caldo/freddo", si prosegue con "Bagno di vapore con peeling al sale" e "Finn Sauna con gettata di vapore e bagno sulfureo". A chiudere il pomeriggio "St. Valentin - danza aromatica".
Sabato 26 marzo 2016 ugualmente si inizia con "Kneipp - camminata caldo/freddo", poi "Finn Sauna con gettata di vapore e bagno sulfureo" e a seguire "Bagno di vapore con peeling cocco e vaniglia". Il "St. Valentin - danza aromatica" conclude il programma benessere.

Sauna Food & Drink
Il giorno di Pasqua e il lunedì dell'Angelo sono feste belle da condividere con tutta la famiglia. Per questo lo Sport & Kurhotel Bad Moos ha pensato anche ai piccoli ospiti: domenica 27 e lunedì 28 marzo 2016 dalle 14.30 alle 16.30 "Speciale Bambini in Sauna", un divertente percorso con il maestro di sauna Charly alla scoperta del mondo delle saune dedicato a tutta la famiglia.
Spazio al benessere con il programma "Sauna Food & Drink" iniziando con "Kneipp - camminata caldo/freddo", poi tutti in "Lady Sauna - rilassante danza aromatica". Il relax continua nella "Larix Sauna con gli aromi del bosco", mentre per concludere "Bagno turco con peeling cocco e vaniglia".
Domenica 27 marzo 2016 il programma continua alle 18.30 con lo speciale evento "Un Sommelier in sauna: originale degustazione MeleSpeckVinoAltoatesino".
Lunedì 28 marzo 2016 invece prima di cena è previsto un momento entusiasmante: sarà aperta una bottiglia di Dom Pérignon vintage 2004 con Sommelier.
Gli eventi sono riservati a pochi partecipanti, è necessaria la prenotazione.
Il costo per un pernottamento allo Sport & Kurhotel Bad Moos in camera matrimoniale standard con trattamento di mezza pensione parte da 142 euro a persona. 

La nuova area sauna
I programmi benessere della EasterWeek si tengono naturalmente nella nuova area sauna della SPA Bad Moos, che risponde davvero a tutte le esigenze. Ma soprattutto regala un ambiente esclusivo per il relax e il benessere.
Le donne ad esempio trovano un luogo tutto per loro, la Lady Sauna "Picea"; chi vuole utilizzare la sauna con il costume può tranquillamente scegliere la Textil Sauna "Larix"; ma forse il top è rappresentato dalla Panoramic Sauna St. Valentin "Cembra". La sauna in legno di cirmolo offre una vista incantevole sulle montagne e sulla chiesetta St. Valentin, oltre alle gettate di vapore agli aromi del bosco, appena fuori dalla sauna si trovano le docce a pioggia all'acqua sulfurea.
A completare l'offerta ci sono le sale relax, dalla Relax Room "Foenum" con caminetto, cuscini di fieno e una grande vetrata luminosa; alla Sala relax Old Stube. Una location esclusiva e preziosa ricavata da un'antica Stube gotica del 13esimo secolo. Il divanetto ad angolo e le poltrone in pelle con i morbidi cuscini in loden color burro, i lettini ergonomici in legno con materassini nocciola posizionati davanti alle finestre, il tavolino e le sedie tipiche. E poi la cura per i dettagli che fanno la differenza, foto di famiglia di tempi passati, ceppi con sacchettini di fieno e pigne. Tutto è studiato fin nei minimi particolari.

Info: Sport & Kurhotel Bad Moos****S, via Val Fiscalina 27, Sesto Moso (BZ) - tel. 0474.713100 www.badmoos.it



--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI