CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 18 marzo 2016

Alto Adige. Al via la stagione estiva allo Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto.


DEPURIAMOCI, È PRIMAVERA!

100 euro di trattamenti in regalo per una settimana di vacanza.

È arrivato il tempo delle grandi pulizie di primavera! Le finestre si spalancano e lasciano entrare nuova luce e aria profumata. Anche il corpo ha bisogno di essere depurato e disintossicato, lo sa bene lo Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto che per la primavera propone un pacchetto benessere naturale e detox. E per festeggiare l'arrivo della bella stagione: un buono wellness da rispendere in coccole per la pelle.

Le magie dell'erbolaio
Il pacchetto depurativo "Alchimie di primavera" inizia con uno Scrub Dolomia, ottenuto con un composto di farina gialla, sali del Mar Morto, Lemon-grass e olio di mandorle, ideale per rimuovere le cellule morte, stimolare la rigenerazione cellulare e il microcircolo, aumentare l'ossigenazione dei tessuti e migliorarne l'elasticità. Seguito da un breve massaggio con olio essenziale di pino silvestre ha un'azione drenante (25 min). 

Si prosegue con un Bagno Himalaya purificante per corpo e spirito, con acqua sulfurea, sale rosa dell'Himalaya, essenze drenanti e rinfrescanti di Lemongrass & Rosmarino (25 min). Segue un Rituale drenante "Gambe leggere": un estratto di alghe della Bretagna e una miscela tiepida di fango agiscono per osmosi e si uniscono a un massaggio drenante per un risultato eccellente (75 min). Il pacchetto si conclude con un Impacco depurativo alle erbe, un impacco particolarmente benefico per le funzioni epatiche, libera dallo stress, rilassa e favorisce il sonno (20 min).
Sono queste le "magie dell'erbolaio" che purificano lo spirito e depurano il corpo. Il costo complessivo è di 185 euro.

A tutto detox
Fra i trattamenti depurativi e disintossicanti da provare allo Sport & Kurhotel Bad Moos ci sono bagni, impacchi e peeling, massaggi e pacchetti completi, la scelta di certo non manca. Il Bagno al ginepro nella vasca di pietra, drenante, è indicato ad esempio in caso di ritenzione idrica e cellulite, in quanto riattiva la circolazione e favorisce lo smaltimento delle tossine (20 min. 35 euro).
Altro trattamento è il Bagno e bendaggio Bad Moos. Si inizia con un bagno di zolfo e si prosegue con un bendaggio effettuato con oli essenziali associati all'arnica e ad argille speciali. Il trattamento stimola la circolazione e favorisce la disintossicazione del tessuto connettivale, la pelle avrà un aspetto compatto e rassodato (90 min. 95 euro).
L'Impacco alle erbe disintossicante, particolarmente benefico per le funzioni epatiche, libera dallo stress, rilassa e favorisce il sonno, oltre a disintossicare e depurare l'organismo (20 min. 25 euro).
L'azione detox viene anche dal Massaggio all'essenza di larice dalla proprietà purificante e disintossicante per il corpo. Questo massaggio al profumo alpino favorisce la circolazione ed è utile contro i dolori reumatici e le infiammazioni alle via respiratorie (50 min. 69 euro).
Infine per un programma completo si possono scegliere le "Giornate di salute per coppie", con soggiorno minimo di 3 notti. Il programma comprende: 2 sedute nella Grotta Bagno Turco Sulfurea, 1 bagno salutare a scelta in due nella tinozza, 2 massaggi con sacchettini caldi, 4 impacchi disintossicanti alle erbe, 2 linfodrenaggi manuali, 2 massaggi corpo con rotoli di zolfo, 2 rotoli di zolfo in regalo. Il tutto al costo di 298 euro a persona.

Special relax
Quale miglior modo per iniziare la stagione estiva di un buono wellness per coccolarsi nella Spa?! Questa è la proposta dello Sport & Kurhotel Bad Moos che ha messo a punto il pacchetto "Special Relax", valido dall'1 giugno al 31 luglio 2016, comprensivo di: 4 pernottamenti in mezza pensione e buono wellness del valore di 60 euro da rispendere nella SPA Bad Moos. Ma non è finita: più lungo è il soggiorno più alto è il valore del buono! Per 5 giorni di vacanza si ha diritto a 80 euro di trattamenti, per una settimana il buono sale a 100 euro.
 

Info: Sport & Kurhotel Bad Moos****S, via Val Fiscalina 27, Sesto Moso (BZ) - tel. 0474.713100 www.badmoos.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *