CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

domenica 13 marzo 2016

All'Hôtel de Paris la pop up suite by Dom Pérignon


 
 

Una suite leggendaria ed emblematica dell'Hôtel de Paris Monte-Carlo, fino al 31 maggio 2016, vestirà Dom Pérignon, il celebre brand di Champagne che, per l'occasione, interpreterà in questo nuovo scenario il mito del suo millesimato P2 1998.

Dom Pérignon entra elegantemente a far parte dell'Hôtel de Paris per creare una nuova esperienza, inedita ed effimera: la nota Maison di Champagne francese è stata infatti chiamata a decorare la suite 321-322*. Il design sarà caratterizzato dai colori della famosa etichetta, bronzo e nero, e verrà valorizzato dagli arredi, arricchiti da un nuovo elemento, un magnifico tavolo attorno al quale condividere i sapori di "un'arte di vivere" eccezionale.


Il concept della suite si completa, così, con l'inedita esperienza gastronomica ideata da Alain Ducasse e realizzata dall'Executive Chef dell'Hôtel de Paris Franck Cerutti per celebrare lo Champagne Dom Pérignon P2 1998; il menu appositamente creato esalterà la mineralità, il timbro salino e speziato di questa cuvée rara.

Sin dalla sua apertura, nel 1864, l'Hôtel de Paris ha ospitato una clientela illustre proveniente da tutto il mondo perché, come afferma François Blanc, fondatore della Société des Bains de Mer: "Questo hotel è il migliore che sia mai stato progettato."

Numerosi sono stati gli ospiti nella storia, dall'attore e regista Errol Flynn, che ha celebrato qui le sue nozze hollywoodiane, a Winston Churchill, che pernottava in una suite di 210 m2. Ancora oggi le personalità del gotha si succedono: Re, Principi, Capi di Stato, artisti e star internazionali. Il mito dell'Hôtel de Paris ha preservato nel corso degli anni il suo fascino ed è seguendo il cammino verso la sua terza "Plénitude" che s'inserisce l'eccezionale cuvée Dom Pérignon P2 1998, non a caso nella mitica suite 321-322... Quella dei grandi del mondo.


*a partire da 4500 € a notte, cena per 2 persone.



Informazioni su Monte-Carlo Société des Bains de Mer




Monte-Carlo Société des Bains de Mer propone un'esperienza nuova, che unisce lusso, benessere e gastronomia e che mette a disposizione dei clienti un resort unico al mondo: 4 casinò tra cui il mitico Casino de Monte-Carlo, 4 hotel (Hôtel de Paris, Hôtel Hermitage, Monte-Carlo Beach, Monte-Carlo Bay Hotel & Resort), e 33 ristoranti di cui 4 che contano da soli 6 stelle nella prestigiosa guida Michelin. Centro principale della vita notturna il Gruppo Monte-Carlo Société des Bains de Mer offre una scelta formidabile di bar e sale concerto. Scopritore di talenti e supporto impegnato nella creazione artistica, il Gruppo organizza serate musicali dai programmi artistici audaci allo Sporting Summer Festival, al Monte-Carlo Jazz Festival, alla Rascasse o al Buddha Bar. La sua discoteca Jimmy'z figura tra le più celebri in Europa da più di 40 anni.



#mymontecarlo

@montecarlosbm

#hpmc321
montecarlosbm.com





Informazioni su Dom Pérignon

La creazione dello Champagne Dom Pérignon si basa su un impegno assoluto ai millesimi, fondato sulla ricerca della perfezione di Dom Pierre Pérignon per creare "il vino migliore al mondo". Il vino è creato con le migliori uve di Champagne ed è dichiarato millesimato solo nelle annate eccezionali. Il vino Dom Pérignon si esprime in tutta la sua intensità grazie alla precisione e all'accuratezza durante la produzione. Ogni millesimo conosce tre Plénitude che sottolineano la capacità di creazione e costante innovazione dello Chef de Cave, Richard Geoffroy.

http://www.domperignon.com


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *