CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 15 marzo 2016

Al via la stagione 2016 di Mirabilandia

Mirabilandia: venerdì 25 marzo parte la stagione 2016

Una nuova area tematica dedicata al mondo del far west, a partire dalla prima metà di giugno, un palinsesto di spettacoli completamente rinnovato 
molte altre novità per il divertimento di tutta la famiglia

Mirabilandia - il parco divertimenti più esteso d’Italia che fa capo a Parques Reunidos, tra i gruppi leader nell’industry dell’entertainment worldwide - riapre venerdì 25 marzo.

Tantissime le novitàche saranno disponibili nel corso della stagione 2016tra nuove attrazioni, tematizzazioni e un ricco programma di spettacoli.

A partire dalla prima metà di giugno, l’offerta del parco si arricchirà di una nuova area tematica pensata per le famiglie e dedicata al mondo del far west: “Far West Valley. 

Nella nuova areache si estende su una superficie di 19.000 mq, gli ospiti vivranno l’atmosfera di una cittadina del vecchio west,perfettamente ricostruita e trascorreranno momenti all’insegna del divertimento grazie tre nuove attrazioni ispirate ai simboli e ai personaggi di questo avventuroso mondo.

Tante le emozioni per gli ospiti del parco che varcheranno la soglia della “Far West Valley”: potranno essere prima protagonistidi un rodeo su un nuovo disco coasterper poi mettersi alla provascalando totem indiani, oppure “volare tra i canyon come rapaci e anche divertirsi nella nuova area gioco, tra indiani e cowboyMa non è tutto, ad attenderli ci saranno anche divertentiminiereadrenaliniche cadute libere da torri di estrazionepetrolifera e un viaggio tra le rapide.

I più coraggiosi, poi, potranno avventurarsi in una città fantasma, una vera e propria casa del terrore dove sono intrappolate sinistre entità sin dai tempi del far west. Tematizzataanche la ristorazione con possibilità di scegliere gustosi piatti ispirati al vecchio west.

Importanti novità anche per il palinsesto di spettacoli, che inaugura venerdì 25 marzo completamente rinnovato eampliato, pensato per coinvolgere tutta la famiglia e curato daartisti che sono tra i top player del panorama internazionale dell’industria dell’entertainment.


Tra le novità in arrivo, uno spettacolo di tuffi che ritorna in versione comico-acrobaticouno show di illusionismo ispirato agli indimenticabili interpreti di storiche esibizioni, una performance di parkour con temibili pirati che si sfideranno in duelli acrobatici

E ancora, uno spettacolo di ispirazione steampunk con colpi di scena che combinano elementi dell’epoca vittoriana e fantascienza e due show di danza con ballerini professionisti che trasporteranno i visitatori ai tempi del rock and roll degli anni 50 e negli scintillanti anni 70 quando si viveva per la “febbre del sabato sera”. 

Nelle sere d’estate, poi, tornerà -con nuove  coreografie e acrobazie mozzafiato - Le Nuove Avventure di Peter Pan: lo show visual & acrobatic theatrerealizzato dalla rinomata compagnia francese di nouveau cirque Les Farfadaisgià vincitore dei Parks Mania Awards 2015 per il  “Miglior Show Outdoor”.

Inoltre, in occasione dell’apertura di stagione, per i giorni di Pasqua (25 – 29 marzo), Mirabilandia riserva ai visitatori un’offerta davvero interessante che include l’ingresso al parco valido per 2 giorni consecutivi a soli 19,90 Euro, acquistando il biglietto su Mirabilandia.it. Inoltre, per vivere al meglio il parco proprio nei primi giorni di primavera, Mirabilandia Vacanze - il Tour Operator di Mirabilandia propone la “Super Offerta Mirabilandia”: un pacchetto “parco + hotel” al prezzo di 44,90 Euro a persona, con bambini gratis sino ai 10 anni.

Oltre alle novità, con l’apertura del parco, torna il divertimento di Mirabilandia per tutti: ragazzi, adulti e bambini.

Le famiglie, ad esempio, potranno vivere un viaggio nel tempo addentrandosi in Dinoland - la  grande area giurassica ispirata al mondo dei dinosauri, dedicata ai più piccini oppure godersi lo spettacolare “Grosso Guaio a Stunt City”, lo stunt showprotagonista delle scene 2015, che, in collaborazione con il brand Hot Wheels di Mattelmette in pista la performance mozzafiato del giro della morte più alto del mondo mai realizzato in un parco divertimenti.

Gli amanti delle emozioni forti potranno sfidare le altezze di attrazioni da record come Katun, l’inverted coaster n.1 in Europa per una folle corsa con le gambe nel vuotoiSpeedil coaster con un’accelerazione da Formula Uno: da 0 a 100 in 2,2 secondi e Divertical, il water coaster più alto del mondo ispiratoall’universo degli offshore.

Inoltre, a partire dall’11 giugno, si aprono anche le porte diMirabeach: il parco acquatico che si estende all’interno di Mirabilandia. Un angolo di Caraibi con sabbie candide, una laguna cristallina, acquascivoli, spazi verdi, bar, ristoranti e negozi.

Per ulteriori informazioni: www.mirabilandia.it

Mirabilandia è il parco divertimenti più grande d’Italia per estensione, con una superficie complessiva di 850.000 mq e 47 attrazioni. Tra le attrazioni più famose ed adrenaliniche ci sono:Katun, l’inverted coaster più lungo d’Europa, iSpeed, il roller coaster a lancio magnetico più alto e veloce d’Italia e Divertical, il più alto water coaster del mondo

Tra quelle dedicate al divertimento di tutta la famiglia troviamo: Far West Valley -novità del 2016  l’area tematica dedicata al mondo del far west e Dinoland, la più grande area d’Italia dedicata al regno dei dinosauri mai realizzata in un parco divertimenti.  

Da non perdere, inoltre, gli incredibili spettacoli e “Grosso Guaio a Stunt City”, lo Stunt Show numero uno in Europa, che presenta il giro della morte più alto del mondo, oltre 15 metri di altezza, mai eseguito in un parco divertimenti. All’interno di Mirabilandia è anche disponibile il parco acquatico Mirabeach.



Parques Reunidos è tra gli operatori di parchi divertimentoleader nel mondo, con 56 parchi (parchi a tema e di divertimento, parchi naturali e faunistici, parchi acquatici, centri di intrattenimento per famiglie e funivie). Il Gruppo ha accelerato la sua espansione negli ultimi anni affermandosi come leader nel settore del tempo libero in Spagna e come operatore di riferimento in questo mercato sia a livello europeo che internazionale in 12 Paesi in Europa e in America. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito  www.parquesreunidos.com  

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *