Cerca nel blog

martedì 23 febbraio 2016

ULTIMA NEVE A LIVIGNO, IN BICICLETTA NELLA NEVE AL CHIARO DI LUNA

CON LA FAT BIKE SI PEDALA SU PISTE INNEVATE


Livigno, il Tibet delle Alpi, ha in serbo una novità: oltre allo sci, qui si può pedalare!
Con le speciali fat bike, dall'assetto particolare e dalle ruote maggiorate, si può pedalare direttamente sulla pedonale battuta che si snoda per oltre 20 km lungo tutto il paese ed il divertimento su due ruote non ha più confini.

Gli amanti della bicicletta non devono aspettare che si sciolga la neve per salire in sella: il divertimento a Livigno (d'estate la località è anche la mecca della Mountain Bike) è proprio esplorare anche in inverno i più begli angoli del Tibet delle Alpi in sella alla bicicletta. Un modo originale, divertente e alla portata di tutti per scoprire la montagna invernale pedalando sulla neve, in un paesaggio fatato.

Lungolivigno ha preparato un pacchetto di 4 giorni da mercoledì a domenica con l'assistenza tecnica di Adam Quadroni.
Già il mercoledì, giorno di arrivo, gli ospiti vengono "stregati" da una emozionante e suggestiva escursione in Fat Bike al Chiaro di Luna: una pedalata sulla neve di 2 km per raggiungere una baita tipica per una cena a base di prodotti tipici in un'atmosfera calda ed accogliente.
Al termine discesa adrenalinica fino in paese.
Giovedì gli ospiti hanno la possibilità di provare un'uscita di mezza giornata con Adam Quadroni (uscita impegnativa, non compresa nel pacchetto).
Venerdì si va alla scoperta dell'Alpe Vago, un'escursione di 2 ore, un'uscita semplice adatta a tutti, percorrendo la ciclo-pedonale parallela alla pista di fondo e i sentieri che portano alla fiabesca malga Vago.
Sabato è il wellness day: relax alla Mandira Spa dell'hotel Lac Salin SPA & Mountain Resort e shopping nei negozi duty free di Lungolivigno.
Domenica, chi vuole, può fare un'ultima uscita conclusiva con Adam Quadroni (non compresa nel pacchetto).
COSTO: € 570,00 per persona in mezza pensione in camera doppia (€ 849.00 camera Doppia uso singola) - hotel Concordia
I vantaggi:
  • Trattamento con buffet di prima colazione e cena con 4 portate, antipasti, insalate, verdure e dessert
  • Noleggio delle Fat Bike, casco, kit artva, pala e sonda
  • Libero accesso alla zona relax con sauna, bagno turco e vasche idromassaggio singole
  • Parcheggio dell'hotel al centro del paese
  • Welcome cocktail al Lounge Bar Concordia
  • Wi-fi gratuito in tutte le zone dell'hotel
  • Accappatoio e ciabattine, ricco set di cortesia
  • Il deposito riscaldato per sci e scarponi
  • NEW: "Dine around" possibilità di cenare una sera presso il ristorante del nostro Hotel Lac Salin SPA & Mountain Resort e una sera al ristorante dell'Hotel Parè
  • "Lungolivigno Club card con 500 punti omaggio" entra nel mondo esclusivo che unisce tutte le attività del gruppo Lungolivigno, da oltre 50 anni nel mondo dell'hotellerie e del fashion, per lo shopping duty-free di Livigno
  • 1 Ingresso free al Mandira SPA, il centro benessere dell'Hotel Lac Salin SPA & Mountain Resort****S e un buono da 50 per un trattamento a vostra scelta
Il pacchetto non comprende:
  • I drinks
  • Le due escursioni aggiuntive con Adam del giovedì e della domenica
Pacchetto valido dal 24.02 al 20.03.2016*disponibilità fino ad esaurimento camere

Lungolivigno da oltre 50 anni è sinonimo ospitalità

La grande famiglia Lungolivigno comprende 3 hotel e 6 boutique per scatenarsi nello shopping dei brand più ricercati e un outlet dove trovare le migliori occasioni a prezzi imbattibili. 

Info e prenotazioni: www.lungolivigno.com  tel. 0342 990111


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI