CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 12 febbraio 2016

Tra fiori di melo e vigneti che si stagliano sullo sfondo delle Alpi, sbocciano le vacanze primaverili del Romantik Hotel Oberwirt di Marlengo (BZ).

Respiriamo l’aria… al Romantik Hotel Oberwirt c’è la Primavera!

Quando l’inverno sta per andare via, il Romantik Hotel Oberwirt, delizioso albergo dalle sembianze di un castello a Marlengo (BZ) in Alto Adige (a 2 km da Merano) si veste di profumi: sono le fragranze dei fiori bianchi che sbocciano sugli alberi di melo, decorando il paesaggio e annunciando l’arrivo trepidante della primavera. Il giardino mediterraneo che circonda l’hotel riacquista nuovo vigore ed è bellissimo immergersi nella piscina all’aperto con lo sguardo sulle Alpi innevate, mentre intorno brulica la natura che rinasce.  

Da 520 anni, gli ospiti del Romantik Hotel Oberwirt si godono il passaggio delle stagioni e da 250, la famiglia Waldner se ne prende cura, deliziandoli con piatti gourmet, vini pregiati prodotti nella tenuta vinicola di cui si occupano da 5 generazioni, il wellness del centro benessere Amadea Spa, le 2 piscine, le camere in legno di noce e cembro, le passeggiate a cavallo e in mountain bike (a disposizione dell’hotel), le escursioni tra le rogge di Marlengo, i campi di melo, vigneti, boschi e vette che sfiorano i 3mila metri.

-      Per una “Settimana di vizi e coccole” dall’11 marzo al 4 giugno 2016, si dorme in una delle romantiche camere preferite, ogni mattina c’è una ricca colazione a buffet ed ogni sera un menu a scelta di 5 portate. Il prezzo è a partire da 932 euro a persona.

-      Per quanti vogliono concedersi una pausa ed affrontare con un nuovo entusiasmo il calo di energie primaverile, c’è la proposta “Romantik Short Days”, che include 3 notti con colazione, cena con menu di 5 portate ed un massaggio parziale corpo, a partire da 464 euro a persona dall’11 marzo al 4 giugno 2016.

-      Dal 3 al 17 aprile, invece, al Romantik Hotel Oberwirt si festeggiano le “Settimane dei meli fioriti”. L’offerta, tutta a tema, comprende 7 notti con colazione, 1 bottiglia di succo di mela Troidnerhof in camera, menu di 5 portate per 5 sere, una serata tirolese ed una cena di gala. Inoltre, all’arrivo il lunedì gli ospiti vengono accolti da un drink di benvenuto con la famiglia Waldner, il giorno successivo possono partecipare ad una degustazione di vini nella tenuta Eichenstein, mentre il mercoledì partecipano ad un’escursione guidata. Nel pacchetto è inoltre incluso il massaggio parziale del corpo, seguito da un benefico impacco alle mele, e una degustazione di strudel alle mele in giardino. Prima di andare via c’è anche un omaggio della casa. Il prezzo dal 3 al 17 aprile è da 935 euro a persona per l’intera settimana.

-      I più romantici possono sorprendere la dolce metà con una vacanza di 4 notti nella “Magia della primavera”, dal 1° al 5 maggio oppure dal 22 al 26 maggio 2016, con arrivo la domenica. In camera ad attendere gli innamorati c’è una bottiglia di Prosecco e frutta fresca, per 3 sere è incluso il menu di 5 portate della mezza pensione, e per vivere una serata speciale, viene organizzata una romantica cena per 2 nel ristorante à la carte (Menu Romantik di 5 portate). È incluso inoltre un massaggio rilassante a persona, che si può fare anche in coppia. Il prezzo è da 587 euro a persona.

A tutti gli ospiti viene consegnata la Romantik Card, che permette di avere sconti del 5% su prezzi e pacchetti, già dalla prima prenotazione.

Profondamente radicata nella rispettiva regione e plasmata dalla tradizione e dalla consapevolezza della qualità - questo è il senso dell’accoglienza per quasi 200 Romantik Hotels & Restaurants in 9 Paesi europei, che danno il benvenuto ai loro ospiti provenienti da vicino e da lontano. Individualità che sorprende, genuinità che delizia, genialità che cattura - in breve: un atteggiamento molto speciale verso la vita. Maggiori informazioni su www.romantikhotels.com


Per informazioni: Romantik Hotel Oberwirt
Vicolo S. Felice, 2 Marlengo – Merano (BZ)
Tel. 0473222020
E-mail: oberwirt@romantikhotels.com    
Sito web: www.romantikhotels.com/Marling  

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *