CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 21 gennaio 2016

In Salento arriva il Glamping: la novità 2016 al Torre Rinalda Camping Village

Il nuovo fenomeno del campeggio di lusso sbarca in Puglia e più precisamente in Salento, grazie al Torre Rinalda Camping Village. 

Il noto campeggio dell'apprezzata località balneare salentina della Marina di Lecce, farà sfoggio delle sue nuove sistemazioni Glamping a partire dal prossimo 28 maggio, con l'apertura della stagione 2016. 

Ad attendere i campeggiatori più esigenti in fatto di comfort e finiture ci sono le nuove Tende Glamour - Safari: ubicate nelle immediate vicinanze della spiaggia e delle piscine, tutte dotate di veranda coperta e con ampia area verde di pertinenza, sono in grado di ospitare dalle 4 alle 7 persone.

Chiamate a rispondere alla crescente richiesta di sistemazioni Glamping, neologismo inglese nato dall'unione delle parole Glamour e Camping, le nuove sistemazioni del Torre Rinalda Camping Village (www.torrerinalda.it) sono sinonimo di un lusso accessibile e trendy, che in Puglia e nel Salento più in particolare si sposa con la bellezza del mare cristallino e della natura ancora selvaggia.

Un Safari moderno da vivere in tutta comodità in Tenda Glamour - Safari con Servizio Spiaggia
·         Misure 5,05 x 6,25 metri
·         Massimo 7 posti letto – (settimo sul soppalco)
·         Servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini inclusi
·         Angolo cottura
·         Veranda
·         Aria Condizionata
·         Cassaforte
·         Forno a Microonde
·         Frigorifero con freezer
·         TV

Esclusive Luxury Tents, quelle del Torre Rinalda Camping Village, arredate con sobria eleganza e particolarmente accessoriate, ideali per trascorrere un soggiorno a stretto contatto con la natura, senza però rinunciare alle comodità. Inoltre, le Tende Glamour - Safari sono all'insegna dell'eco-sostenibilità, grazie all'utilizzo di "legno e canvas" che sostituiscono i vecchi materiali dando vita a una nuova esperienza che prende il meglio dal campeggio e dall'hotel.

Adatte a ogni tipologia di turista, anche a chi non ha mai sperimentato il campeggio, le Tenda Glamour - Safari con Servizio Spiaggia del Torre Rinalda Camping Village sono disponibili in 6 unità in occasione del lancio nella stagione 2016: prenotare con largo anticipo è consigliato a chi non vuole perdersi la novità dell'estate in Salento. 

Maggiori informazioni sul Glamping al Torre Rinalda Camping Village sono disponibili sul sito ufficiale della struttura, nella pagina dedicata all'indirizzo:

www.torrerinalda.it/camping-villaggio/tenda-glamour/safari-con-servizio-spiaggia_8628.html


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *