CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 31 dicembre 2015

Una primavera sugli sci al costo di un solo skipass per tutta la famiglia, nel comprensorio di Carezza, in Val D’Ega (BZ)


Uno per tutti, tutti sulle Dolomiti

Una primavera sugli sci al costo di un solo skipass per tutta la famiglia, nel comprensorio di Carezza, in Val D'Ega (BZ)

Sole per una media di 8 ore al giorno, piste perfettamente preparate, garanzia di neve, massima accessibilità a pochi chilometri da Bolzano e un teatro bianco panoramico a 360 gradi che risponde al nome di Dolomiti, Patrimonio Naturale dell'Umanità UNESCO: da una vacanza sugli sci, davvero non si potrebbe voler chiedere di più. E invece, in Val D'Ega (BZ), dove ogni anno si sfida la vetta dei desideri di chi nel cuore ha la montagna e ai piedi gli scarponi, ancora una volta si è deciso di aggiungere una tessera a quel puzzle che sulla scatola dovrebbe riportare il titolo di "Soggiorno perfetto sulla neve".
Con Carezza Special, dal 19 marzo al 2 aprile 2016, famiglie con figli e coppie potranno sciare al prezzo di un solo skipass, godendosi il sole dell'esordio della primavera sui 41 km di divertimento del comprensorio Carezza Ski. Al partner e a due bambini sotto gli 8 anni, sarà infatti concesso in omaggio il giornaliero Carezza, se contestualmente un altro adulto acquisterà uno skipass di pari durata. L'offerta comprende 4 o 7 giorni in mezza pensione, skipass giornaliero Carezza per il partner e per 2 bambini sotto gli 8 anni (nati dopo il 28.11.2007) contestualmente ad uno skipass giornaliero acquistato da un adulto pagante, offerta speciale presso la scuola sci (30% di riduzione per il partner e 2 bambini sulla tariffa standard del corso collettivo, della durata di 15 ore su 5 giorni) offerta speciale presso i noleggi sci  (30% di riduzione per il partner e 2 bambini).


Per Informazioni: Val D'Ega Turismo
Tel. 0471 619500
Sito web: www.valdega.com



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *