CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 9 dicembre 2015

Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol allarga la famiglia


Due nuovi ingressi per il gruppo luxury hotels dell'Alto Adige: sono l'Hotel Monika di Sesto Pusteria (BZ) e l'Hotel Alpen Tesitin di Tesido (BZ)

 

Si riapre la stagione invernale e Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol presenta i due nuovi gioielli che entrano a far parte della sua collezione. La catena di luxury resort, che ha festeggiato nel 2015 i suoi primi 20 anni, è sinonimo di benessere e lifestyle, scegliere una vacanza targata Belvita significa donarsi il piacere di un soggiorno dove la soddisfazione dell'ospite è al primo posto. Quattro sono i pilastri fondamentali su cui si basa il concetto di qualità Belvita, e i nuovi membri li soddisfano appieno. Si tratta di Wellfeeling, quell'armonia di wellness fisico ed equilibrio psicologico che è l'essenza della serenità; di Beauty, concetto declinato in aree benessere dove vengono eseguiti i trattamenti estetici più esclusivi; di Fitness, inteso come movimento salutare che è un inno alla gioia di vivere; di Vitale Cuisine, ispirata alla tradizione e alla creatività, e con un'attenzione speciale alla leggerezza e ai principi della sana alimentazione. Perfettamente in linea con i criteri di selezione di Belvita sono l'Hotel Monika di Sesto Pusteria (BZ) e e l'Hotel Alpen Tesitin di Tesido (BZ).


L'Hotel Monika, 5 stelle di puro piacere, reinventa la vacanza in montagna proponendo 57 suite e camere dall'aspetto ultra contemporaneo, dominate dal legno e da grandi vetrate che creano un tutt'uno con l'ambiente, splendido, esterno. La Spa, un vero capolavoro di design, offre tra le altre cose una vasca idromassaggio alimentata da acqua di sorgente, e una sauna panoramica affacciata sullo spettacolo delle Dolomiti. La cucina è un vero nirvana di emozioni, tra cibi raffinati e vini pregiati e accompagna tutta la giornata al Monika, dalla prima colazione al pranzo, per poi gustare una deliziosa merenda e la cena. La famiglia Egarter, titolare del resort, spiega nelle parole di Alexander la decisione di entrare a far parte della grande famiglia Belvita. "Belvita è un marchio leader nel settore delle vacanze all'insegna del wellness e del wellbeing – spiega Alexander Egarter – e il marchio soddisfa perfettamente le esigenze del nostro gruppo target. Ci auguriamo possa ampliare la risonanza della nostra struttura verso ulteriori fasce di pubblico. Riteniamo di fondamentale importanza anche rafforzare l'immagine dell'Alto Adige: insieme a tutti gli altri hotel partner, pertanto, ci adoperiamo per creare un'offerta armonica e di grande valore nel settore del turismo del benessere".


Tra le attrattive top dell'Hotel Monika le nuotate nella piscina outdoor "Sky-Infinity" con vista sulla Meridiana di Sesto, le immersioni nella piscina indoor con musica subacquea e giochi di colore, il relax allo stato puro nelle saune. "Da noi wellness e wellbeing si sposano con le attività – sottolinea Egarter - i nostri ospiti possono, infatti, scegliere tra gli oltre 50 punti nei quali si articola il nostro programma settimanale". "Nel pieno rispetto della loro sfera privata – prosegue il titolare - conquistiamo i nostri ospiti con cortese ospitalità e affettuosa attenzione. Ci dedichiamo con grande passione, inoltre, alla cura degli innumerevoli dettagli, al fine di creare un'atmosfera confortevole e accogliente a 360°. Gli ospiti soggiornano volentieri da noi perché si sentono coccolati e completamente a proprio agio".


L'Hotel Alpen Tesitin, a 4 stelle superior, non a caso si definisce Panorama Wellness, poiché si affaccia sul comprensorio del Plan de Corones. Location splendida d'inverno e d'estate, offre ai suoi ospiti 62 camere arredate secondo la tradizione altoatesina: legno e colori chiari e avvolgenti, per una sensazione di romanticismo che avvolge tutto quanto. La storia dell'albergo del resto è una storia di grande amore per il territorio e le tradizioni, portate avanti dalla famiglia Feichter che ha ampliato progressivamente, e trasformato in un resort di lusso, l'antico Hotel Alpenhof attivo negli anni '70. Spa e saune dal profumo di legno fresco accompagnano una vacanza all'insegna del calore e della familiarità, insieme ad un'eccellente cucina vitale.


Come raccontano Johannes e Katja Feichter l'ingresso nei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol è qualcosa a cui la famiglia pensava da tempo. "Si tratta dei Leading Hotels dell'Alto Adige – spiegano -, strutture che offrono servizi di altissima qualità. Il marchio è una garanzia di elevati standard, che la clientela è certa di trovare anche qui da noi". I punti di forza dell'Hotel Alpen Tesitin, nelle parole dei titolari, sono "la posizione, davvero magnifica che offre un panorama stupendo tanto in estate quanto in inverno, e la perfetta esposizione, che garantisce tantissime ore di sole in ogni stagione dell'anno". E l'ospite qui si sente davvero coccolato in ogni più piccola necessità. "E' un nostro punto d'orgoglio soddisfare al cento per cento i nostri ospiti – concludono Johannes e Katja – con un servizio impeccabile e un personale altamente specializzato".

 

Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol

Tel. 0473.499499

www.belvita.it  

info@belvita.it

 



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *