CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 1 ottobre 2015

STK IN BED, LA SEXY N​​ Y STEAK ADESSO ANCHE A LETTO


Riconosciuto in breve tempo come la location più glam in città, il ME Milan Il Duca, l'ultimo hotel nato della collezione ME By Meliá, si prepara a conquistare i suoi ospiti con un'esperienza culinaria inedita: il servizio STK IN BED, in partnership con STK Milan.

Tutti i giorni dalle 17 alle 23 il menu di STK Milan, primo ristorante italiano in assoluto del brand che fa impazzire l'America, potrà essere servito anche in suite, per una cena privata o un piccolo party.

Protagonisti sono i più pregiati tagli di carne USDA Prime, ma non mancano raffinate proposte di pesce e piatti vegetariani, tutti firmati ad hoc dallo Chef Director Barry Vera.

Nel servizio in camera sono a disposizione degli ospiti anche i nuovissimi cocktail NY Style Bar, studiati dal pluripremiato mixologist Jacques Bezuidenhout in anteprima mondiale solo per STK a Milano.

A qualsiasi ora e qualunque siano i desideri degli ospiti, Il ME Milan Il Duca offre un servizio altamente personalizzato, in grado di proporre il menu perfetto per ogni occasione, dal breakfast agli spuntini notturni, da oggi non solo al famoso Radio, la terrazza dell'hotel o a STK Milan, ma direttamente nella privacy della propria camera o suite.

www.me-by-melia.com


ME by Meliá
ME by Meliá è l'interpretazione contemporanea dell'esperienza Meliá. E’ un brand ideato per fondere lo stile innovativo con l'influenza locale e si dedica a un particolare target: i viaggiatori interessati all'arte e al design all'avanguardia, oltre che alla gastronomia e alla musica internazionale. Combinando questi elementi sia urban sia leisure, la filosofia del ME vuole accendere la passione negli ospiti e stimolarne i sensi, per creare un'esperienza indimenticabile. Per maggiori informazioni seguite ME by Meliá su Twitter @MEbyMelia e Facebook mebymelia.
www.mebymelia.com


Meliá Hotels International
Meliá Hotels International, il Gruppo fondato a Palma di Maiorca nel 1956, è oggi leader in Spagna e fa parte delle realtà alberghiere più grandi al mondo. Il Gruppo vanta una collezione di più di 370 hotel in 40 Paesi e 4 continenti  e opera attraverso i diversi brand: Gran Meliá, Meliá Hotels & Resorts, Paradisus Resorts, ME by Meliá, Innside by Meliá, Tryp by Wyndham and Sol Hotels. Concentrandosi sulla crescita internazionale Meliá Hotels International è riuscito a diventare il primo Gruppo spagnolo presente in mercati importanti come la Cina, il Golfo Arabo e gli Stati Uniti, mantenendo allo stesso tempo la sua posizione di leader in mercati tradizionali come l'Europa, l'America Latina e i Caraibi. L'alto tasso di globalizzazione, un modello di business diversificato e i piani di crescita consistenti supportati da partnership strategiche con grandi investitori, e il suo impegno verso un turismo responsabile, fanno di Meliá Hotels International il gruppo spagnolo leader nella Corporate Reputation (Merco Ranking) e uno dei più affascinanti al mondo in cui lavorare. Per maggiori informazioni seguite Meliá Hotels International su Twitter @MeliaHotelsInt e Facebook meliahotelsinternational.
www.melia.com

STK
STK® nasce da un'idea senza precedenti: fondere in un solo ambiente il carattere di un'autentica steakhouse con l'eleganza di una lounge contemporanea. Il risultato è un'esperienza d'elezione con cucina di altissima qualità. STK® si distingue puntando sulla socialità attraverso design raffinato e dj in-house, si crea quindi un'atmosfera elettrica dove l'energia è subito contagiosa.
Il menu prevede una rivisitazione dei grandi classici americani, che qui diventano piatti d'autore come i BRG Lil' a base di manzo Wagyu, oppure i Mac & Cheese di aragosta e il French Toast a base di foie gras. Regina della carta è naturalmente la bistecca USDA di più alta qualità. STK® disegna una nuova idea di esperienza gastronomica:  materie prime incredibili, servizio di prima classe e atmosfera carica di vibrazioni positive. STK® ha sedi a New York, Washington DC, Miami, Atlanta, Los Angeles, Las Vegas , Chicago, Londra e Milano. Apertura prevista anche a Orlando.

www.stkhouse.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *