CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 2 ottobre 2015

Relais & Chateaux Hotel Gardena di Ortisei. Nuovo decòr stanze alpine chic e una nuova immagine

VAL GARDENA: IL RELAIS & CHATEAUX HOTEL GARDENA DI ORTISEI SI E’ RINNOVATO. STANZE ALPINE STYLE PER UNA NUOVA IMMAGINE E COMFORT
 
HotGar_13L_hall_d_photo_Egon_Dejori.jpg  exterior winter 2_photo_Egon_Dejori.jpg  stube_2hotel_photo_Fiorenzo_Calosso.jpg  Superior_room_photo_Fiorenzo_Calosso.jpg

ORTISEI (BZ). Da anni  tra i protagonisti dell’accoglienza in Alto Adige e in Val Gardena, il Relais & Chateaux hotel Gardena si è rinnovato. La soddisfazione dei propri ospiti è da sempre la massima priorità per la famiglia Bernardi e i suoi collaboratori. Per questo, dopo la ristrutturazione dell’area accoglienza, delle sale di soggiorno, delle sale ristorante e della zona SPA, anche le camere sono state sottoposte a un completo restyling e ora si ispirano a uno stile alpino classico ma contemporaneo, con tanto legno naturale e colori caldi per un’atmosfera intima e accogliente. 

Comodissime sedute per la zona living e nuovi letti con materassi super-confortevoli per un riposo perfetto, completano il comfort. Del resto, con la proposta Pillow Menu, il Gardena offre già da anni ai propri ospiti una selezione di speciali cuscini per un sonno sano e rigenerante: dai guanciali con imbottitura di finissimi trucioli di pino cembro (Arven) al piumino d’oca Premium “Anti Aging”, con trattamento speciale alla vitamina E, o a quello con noccioli di ciliegia. 

Il Gardena, un 5 stelle di eccellenza nelle Dolomiti, fa parte della prestigiosa associazione Relais & Châteaux, che riunisce hotel di tutto il mondo dotati di un fascino particolare, sia per la loro ubicazione, sia per l'attenzione ai dettagli e l'atmosfera di charme. Vanta una riconosciuta e apprezzata qualità dei servizi e delle proposte culinarie gourmet. Gli ambienti ora sono ancor più raffinati, eleganti e con quel giusto equilibrio tra il dècor e l’atmosfera di montagna. 

Un’area wellness con percorsi benessere nel Mondo delle Acque sfruttando gli effetti riequilibranti e noti dell’apprezzata acqua Grander, depurativi, rigeneranti e benefici. Il luogo della bellezza, la ANAIS SPA, offre una lista di trattamenti e programmi personalizzati, sia per Lei che per Lui. Si possono provare i  trattamenti Thalasso, i Bagni nella Vasca Imperiale ai petali di rosa o alle erbe alpine,  oppure gli impacchi e differenti trattamenti e massaggi Ayurveda. Molte davvero le proposte da quelle tradizionali, a quelle estetiche e curative. Dal menù della SPA al menù dei ristoranti gourmet. 

Quello dell’hotel ogni giorno prepara prelibate specialità a base di prodotti locali e non solo, con portate che sono una raffinata sinfonia di sapori che esaltano il soggiorno e i piaceri della buona cucina, per ospiti esigenti e amanti del buon vivere. Il  ristorante Anna Stuben, il primo stellato Michelin della Val Gardena, con la sua cucina gourmet tra tradizione e rivisitazione, è un’esperienza gastronomica seducente e raffinata. Lo chef Raimund Brunner ha conquistato i gourmand che apprezzano la sua cucina fatta di profumi e ingredienti autentici e sinceri, accompagnati dalle tradizionali atmosfere altoatesine.

L’hotel durante l’inverno riserva  agli ospiti pacchetti e attività sulla neve, come le escursioni in quota sugli sci con la guida esperta, oppure tradizionali passeggiate. Gli impianti sono a 200 metri e fare sport è naturale in Val Gardena, grazie al suo habitat e alle ideali condizioni escursionistiche, dalle grandi sciate ai percorsi fuori pista, è sempre una piacevole avventura. Gli appassionati di sport invernali apprezzeranno la posizione privilegiata dell’hotel: a pochi passi si apre un mondo di affascinanti possibilità. Dagli skilift ai campi scuola, alla cabinovia dell’Alpe di Siusi e il modernissimo passaggio coperto, con scale mobili e tapis roulant, che porta alla cabinovia ad agganciamento automatico del Seceda, collegata allo splendido circuito sciistico della Val Gardena e alla celebre Sella Ronda.

Il carosello sciistico Dolomiti Superski – 460 impianti di risalita e 1220 chilometri di piste – dà accesso a tutta la regione dolomitica. La sola Val Gardena dispone di 84 impianti di risalita e 176 km di piste, per vivere ogni giorno emozioni sempre nuove.

http://www.gardena.it/img/pacchetti/medium/206979934991.jpgSuper Première dal 04.12.2015  al 20.12.2015 
4 giorni al prezzo di 3! A partire da 537 euro a persona mezza pensione gourmet inclusi i servizi Speciale Gardena.

L’offerta “Prima Neve”: 1 giorno di vacanza in omaggio!
4 giorni di skipass e 4 giorni noleggio dell’attrezzatura da sci al prezzo di 3!
(Non inclusi nel prezzo). Nelle scuole di sci 3 ore consecutive di lezioni private al prezzo di 2.
(Non inclusi nel prezzo giornaliero.)


GARDENA CHALETS. LA MONTAGNA COME UNA CASA DI CHARME
141217_174016PS  141217_161508PS  141217_180722PS141217_145620PS
GARDENA CHALETS è un’altra novità della famiglia Bernardi. Sono nuovi appartamenti in posizione esclusiva nel centro di Ortisei e con una splendida vista. Legno e pietra naturale per la parte esterna, la cui architettura ricorda i fienili del posto. Per gli interni sono stati scelti materiali di grande qualità e dettagli di pregio con ampie vetrate. Legno locale e tonalità calde, creano un’atmosfera oltremodo piacevole e rilassante. Dotati di ampi spazi e di arredi raffinati, danno un’interpretazione in chiave moderna dello stile alpino, combinando sapientemente tipologie regionali ed elementi moderni. 

Sono quattro le tipologie abitative dai nomi evocativi: Alpe, Panorama, Garden e Attico, con metrature che vanno da 75 mq a 110 mq. Realizzati in base ai più ricercati standard abitativi e con un’architettura attenta all’ambiente naturale, per favorire l’armonia e il benessere, sono perfetti per chi desidera trascorrere vacanze all’insegna della privacy e del massimo comfort. Diversi tra loro e con caratteristiche personalizzate, sono luminosi, confortevoli, eleganti, accoglienti, rilassanti: sono questi  i cinque aggettivi che meglio definiscono i nuovi appartamenti Gardena Chalets, un vero gioiello nella valle dei Monti Pallidi. Per sentirsi come a casa nelle Dolomiti..

Gli appartamenti si affittano a settimana, soggiorni più brevi sono prenotabili su richiesta (minimo tre giorni). Info 0471796315 Via Vidalong Ortisei (Bz) www.gardenachalets.it

Relais & Chateaux WELLNESS & SPA HOTEL GARDENA – Ortisei (Bz) tel 0471-796315 www.gardena.itinfo@gardena.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *