CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 3 settembre 2015

Yoga di montagna. Dal 9 al 13 settembre 2015, 3 giorni di workshop per ritrovare l’energia tra le Dolomiti, all’Excelsior Mountain Style Spa Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ)

Più di qualsiasi altra patologia diffusa a livello globale, lo stress è una condizione comune determinata da uno stato di tensione continua che impedisce alle persone di raggiungere i propri obiettivi e di vivere una vita serena. Ma non sono necessari medicinali o terapie ultramoderne per riportare in equilibrio l’organismo. Al contrario, la risposta più efficace all’usura del corpo e della mente è antica come il mondo e diventa un’esperienza ancora più illuminante e benefica se appresa e praticata tra le montagne che del mondo sono gli abitanti più longevi, quelle Dolomiti - Patrimonio Naturale UNESCO – capaci di sprigionare, con la loro tranquillità, una forza naturale che non conosce paragoni. Dal 9 al 13 settembre 2015, l’Excelsior Mountain Style Spa Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ), luogo di culto per chi è alla ricerca del benessere e del relax, immerso nel Parco Fanes-Senes-Braies, propone 3 giorni di Yoga Workshop per scoprire e trovare in se stessi  nuove energie con Rakesh Nanda, primo insegnante di Yoga in Alto Adige, specializzato in trattamento complementare contro stress e depressione, con più di 30 anni di esperienza. “Yoga come fonte di energia” – proposto al prezzo speciale di 639 euro per 4 notti – include 4 pernottamenti con la pensione benessere ¾, 3 giorni di corso per un totale di 9 ore di yoga con il maestro Rakesh Nanda – con esercizi stimolanti per rafforzare il sistema cardiovascolare ed immunitario, esercizi di rilassamento e di meditazione per temprare mente e spirito e donare armonia ed equilibrio interiori - Materiale didattico per il corretto svolgimento degli esercizi anche a casa, specialità di tisane e acqua dalla fonte – tutto il giorno a disposizione, buffet a tema per la prima colazione, con prodotti naturali, delizie à la carta con gustose specialità e frullati freschi. È inoltre possibile abbinare al workshop di yoga - in lingua tedesca, su richiesta traduzione in italiano - una settimana intera di vacanza, pagando il corso solo 159 euro.
 

Per informazioni: Excelsior Resort ****S Mountain  Style  Spa  Resort        
Via Valiares, 44 - 39030 San Vigilio di Marebbe (BZ)
Tel. 0474501036
E-mail: info@myexcelsior.com
Sito web: www.myexcelsior.com     
 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *