Cerca nel blog

mercoledì 16 settembre 2015

Wellness stregato targato Belvita


I Leading Wellnesshotels dell'Alto Adige propongono per celebrare Halloween trattamenti speciali per una bellezza magica
Specchio, specchio delle mie brame… come posso diventare la più bella del reame? Facile, con i trattamenti "stregati" targati Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol.Il periodo di Halloween è il più propizio per carpire i segreti delle streghe e rubarne le pozioni magiche.. e il grande incanto è soprattutto concedersi qualche giorno di relax in una delle magnifiche strutture Belvita situate in Alto Adige, nel cuore di un autunno che qui diventa la stagione fatata per eccellenza.

Al Belvita Hotel Quelle di Val Casies (BZ) da provare il massaggio con le campane tibetane. Il suono e le vibrazioni di questi strumenti lasciano dondolare i pensieri e alla fine ci si sente "stregati" e senza peso. Tra gli effetti benefici scacciano i fantasmi cattivi, cioè i pensieri negativi. Cinquanta minuti di trattamento sono proposti a 75 euro. Le campane tibetane vengono prima disposte sul corpo e poi suonate, in modo che le onde sonore attivino una blanda vibrazione del liquido intracellulare, che porta a risolvere tensioni sia corporee e psichiche.

Il corpo umano e` costituito per il 70% di acqua, per questo motivo il trattamento agisce in profondità ed e` molto efficace contro lo stress. Tramite i suoni e vibrazioni delle campane si raggiunge un totale rilassamento di corpo, anima e spirito. Il prezzo per il soggiorno al Belvita Nature Spa Resort Hotel Quelle parte da 115 euro a persona al giorno, con trattamento di pensione ¾ benessere.

Al Belvita Hotel Hohenwart di Scena (BZ) viene proposto il massaggio primordiale alla quarzite argentea. L'idea è quella di partecipare al tutto cosmico, poiché l'Universo ci dà tutto quello di cui abbiamo bisogno per vivere. I quattro elementi primordiali - Terra, Fuoco, Acqua, Aria – partecipano alla grandiosa creazione della natura, e ogni cosa è in simbiosi e collegata attraverso canali energetici. Anche noi esseri umani siamo parte di questo omnicomprensivo campo energetico, e pertanto reagiamo in modo più o meno sensibile alle vibrazioni che provengono all'esterno.

Questo trattamento, unico al mondo, prende in considerazione l'interazione energetica tra le forze nascoste dell'Universo, rendendole accessibili all'uomo. Una pietra energetica primordiale del tutto particolare proveniente dal cristallino dei Tauri, le essenze dal mondo alpino della Valle Aurina e un massaggio concepito appositamente, sono le chiavi d'accesso al mondo del relax in tutte le sue dimensioni. lniziando dalle piante dei piedi si fa scivolare la pietra riscaldata su tutto il corpo.

I cauti movimenti circolari e la pressione sui punti energetici sciolgono contratture e tensioni raggiungendo gli strati più profondi, l'energia può di nuovo scorrere liberamente e il sistema immunitario viene rinforzato. Le fragranze che si sprigionano dal mondo alpino dell'Alto Adige mettono di buon umore e riducono lo stress. Il peeling alla mica favorisce l'irrorazione sanguigna ed è benefico per gambe gonfie e vene sfiancate. Movimenti circolari con la pietra in corrispondenza della gamba, dal ginocchio al piede, liberano le proprietà antibatteriche e antidolorifiche di mica e lana di pecora. La fragranza di larice rende stabili e dona fiducia in se. Il delicato massaggio al viso con la lavanda rilassa e calma: la pelle diventa elastica, vellutata e radiosa. Il prezzo del massaggio è di 125 euro per 80 minuti, mentre il soggiorno al Belvita Hotel Hohenwart parte da 120 euro a persona al giorno, con pensione ¾ comfort.

Al Belvita Hotel Erika di Tirolo (BZ) protagonista è La Stone Therapie. Il trattamento prevede l'utilizzo di calde pietre laviche e pietre di marmo, che hanno la facoltà di attivare le forze curative interiori del nostro organismo. Il calore delle pietre stimola i punti energetici e l'organismo raggiunge un rilassamento totale che si esprime in un benessere corporeo straordinario.

La durata del massaggio è di circa 80 minuti, e viene proposto a 119 euro. Il prezzo del soggiorno al Belvita Spa & Relax Hotel Erika parte da 140 euro a persona al giorno, con pensione ¾ comfort.
Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol
Tel. 0473.499499
www.belvita.it  
info@belvita.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI